Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, ottobre 28, 2015

PRONOSTICO TORINO - GENOA 28 OTTOBRE 2015

PRONOSTICO SERIE A TORINO - GENOA 3-3 28 OTTOBRE 2015, 10^ GIORNATA

Meteo Torino:
9°, pioggia

Precedenti:
il Genoa, a maggio, dopo 6 anni ha sconfitto per ben 5-1 il Torino in casa, Torino che in casa ha vinto nelle ultime 2 occasioni, pareggiando in quella precedente. Dal 1993, il Genoa ha vinto soltanto 1 volta a Torino (unica vittoria è datata maggio 2009).
Nelle loro ultime 4 sfide troviamo 4 Over 1.5 e 3 Over 2.5 (e 1 Over 5.5!). Nelle ultime 10, gli Over 1.5 sono 9!

Qui Torino:
il Toro è 8° con 14 punti (come la Sampdoria che è 7^), ha perso 3 volte e sempre fuori casa.
In casa i risultati sono veramente buoni: soltanto 2 sconfitte dal 6 dicembre scorso al 17 ottobre (1-1 col Milan) e 5 vittorie consecutive prima del pareggio coi rossoneri! Dal 17 maggio troviamo sempre l'Over 1.5 e in 3 casi il 2.5.
Rispetto alla partita contro la Lazio (perso 3-0 a Roma, ma le statistiche non ci parlano di una Lazio dominante, anzi) non partiranno titolari Vives, Belotti e Peres, al loro posto Benassi, Maxi Lopez e Zappacosta.
Assenti: Jansson, Farnerud, Maksimovic, Obi, Avelar, Gazzi.

Qui Genoa:
il Genoa ha 4 punti in meno (10, come l'Empoli) ed è soltanto 16°.
Ha perso già 5 volte (4 in trasferta!), sono più i ol subiti di quelli realizzati e arriva dalla sconfitta per 2-0 di Empoli, ma qualche tiro con Perotti e Gakpe l'ha fatto (3 a testa).
Meglio forse contro il Chievo (sicuramente sì, visto il risultato: 3-2 in casa), ma c'è stato poi un crollo nel 2° tempo. Molto buona invece la prova in trasferta contro l'Udinese (1-1), infatti nonostate il solo gol fatto, il Geno ha totalizzato 19 tiri e ha avuto il 65% di possesso!
Il grifone è solito scendere in campo con 3 attaccanti (2 esterni più una punta che in questo momento è Pavoletti, autore di 2 gol in 5 partite - 3 da titolare -), e forse stasera giocherà Diego Capel (7 pres., ma 0 gol e 0 assist fino ad ora!) sulla destra al posto di Gakpe.
Assenti: Pandev (5 pres., 0 gol, 0 assist); in dubbio Ansaldi (terz., 0 pres.)

Pronostico:
il Genoa non sta brillando, idem il Toro che nelle ultime 3 giornate non ha vinto, ma che proprio per questo vorrà sicuramente fare bene, complice anche il giocare in casa che lo rende quasi imbattibile.
Molto buone le due quote che vi propongo ora relative al bancaggio. Penso che se il Genoa proverà ad accelerare e tirare, il Toro farà altrettanto, insomma l'Over e l'Overino dipendono da come andrà la partita,
BANCO 2 4.40
BANCO UNDER 1.5 3.40

Nessun commento: