Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, ottobre 02, 2015

PRONOSTICO CRYSTAL PALACE - WBA 3 OTTOBRE 2015

PRONOSTICO CALCIO PREMIER LEAGUE SABATO 3 OTTOBRE 2015

PRONOSTICO CRYSTAL PALACE – WEST BROMWICH ALBION 2-0

Precedenti:
4 Under 2.5, 2 Over 2.5 e 0 Under 1.5 nelle loro ultime 6 sfide dirette.
Entrambe hanno vinto 2 volte. Nell’ultima occasione, a Londra, a vincere fu il WBA per 0-2 con gol di J. Morrison e C. Gardner. A Londra, nelle ultime 6 sfide, il WBA ha vinto solo 2 volte, così come il Palace.

HOME TEAM:
Il Palace ha 12 punti, è al 7° posto (4° se badiamo solo ai punti e non alla differenza reti, che è comunque positiva di 2 gol), non ha mai pareggiato, ha vinto 4 volte e perso 3. Gol fatti 9, subiti 7.
Attenzione: 2 sconfitte sono arrivate nel proprio stadio, la prima metà agosto e la seconda sul finire della prima metà di settembre, ma contro squadre più forti come Arsenal e Manchester City.
Ora arriva da 1 vittoria (Watford, 0-1) e 2 sconfitte consecutive (City e Tottenham). Ma ha anche vinto in coppa contro il Charlton (4-1).
Dando un’occhiata veloce ai risultati casalinghi ed esterni, pare andare meglio in trasferta, infatti in casa dal 14 marzo ha vinto 4 volte e ha perso 5 volte, senza mai pareggiare.
Si alternando gli Over e gli Under, ma troviamo solo 2 Under 1.5 dall’11 febbraio al 12 settembre (in entrambi i casi ha perso).
Insomma, è una squadra altalenante di cui non ci si può fidare troppo, che trova con difficoltà lo specchio della porta avversaria.
Assenti: Joel Ward (terzino, 4 pres e 2 gol), Chamakh (att, 2 pres e 2 gol in coppa); forse Jedinak (3 pres per un totale di soli 36 min), Wickham (att, 3 pres) e Delaney (dif, 5 pres e 1 gol).
Bolasie è ancora a secco, anche di assist; Zaha ha segnato 1 solo gol; Gayle ha segnato solo in coppa; Cabaye invece ha fatto 2 gol ma 0 assist, mentre Puncheon ne ha forniti 2.

AWAY TEAM:
il WBA ha 4 punti in meno, ma non perché ha perso più partite, bensì perché ha vinto 2 volte in meno pareggiando il resto delle partite (2). Ha però segnato 3 gol in meno, subendone 2 in più.
Arriva da 1 sconfitta, 2 vittorie e 1 pareggio, ma ha perso anche in coppa contro il Norwich per 3-0 il 23 settembre.
Negli ultimi incontri di Premier League, troviamo 2 Over e 3 Under 1.5!
Fuori casa le cose si mettono bene: ben 4 vittorie e 1 sola sconfitta nelle ultime 7 trasferte (6 Under 2.5, 1 Over 2.5 e 4 Under 1.5)!!!
Nell’ultima giornata ha perso in casa con l’Everton ma non ha sofferto poi così tanto e ha comunque segnato 2 gol. Buona prova anche a fine agosto contro il Chelsea, poi meno brillante in altre circostanze. Insomma, anche questo team è poco affidabile, ma non è certo una novità.
Assenti: Foster (port), McAuley (dif, 5 pres), Olsson (dif, 6 pres)

Pronostico:
entrambe non stanno attraversando un grande momento e hanno fuori alcuni giocatori importanti (Jedinak, un difensore titolare e un terzino da una parte; due difensori titolari dall’altra), quasi tutti difensivi. Può essere l’occasione per Zaha e Bolasie di sbloccarsi, così come di Rondon e Berahino di dare spettacolo.
OVER 1.5 1.39
X 3.60

Nessun commento: