Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, ottobre 21, 2015

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE 20 OTTOBRE 2015

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE 20 OTTOBRE 2015

Finalmente torna la Champions League, ma attenzione a non esagerare, infatti per martedì 20 ottobre 2015 ci sono sì occasioni da cogliere al volo, ma anche possibili insidie.

BATE BORISOV - BARCELLONA 0-2
Se ovviamente pensate che i catalani siano i favoriti, nonostante giochino fuori casa non troverete una gran quota (1.32). Purtroppo è sconsigliabile bancare i bielorussi per via della quota invece troppo alta (13.5). Se però credete davvero che gli ospiti non potranno fare altro che vincere, potreste optare per bancare il pareggio (6.40), ciò vuol dire che ambo le squadre possono vincere e voi vincereste a vostra volta :)
La stessa quota la troviamo nel bancaggio dell'Under1.5 (il Bate è andato in Over 1.5 6 volte nelle ultime 7 partite in generale, più 3 volte nelle ultime 3 di CL, ma prima troviamo 3 No Goal), non male, attenzione però al freddo, 5 gradi circa!!
Assenti Messi, Iniesta e Rafinha.
Pronostico: BANCO UNDER 1.5 6.40

BAYER LEVERKUSEN - ROMA 4-4
Nelle loro ultime 3 sfide dirette troviamo sempre il Goal e l'Over 1.5 (2 volte l'Over 3.5!). Anche 2 pareggi e 1 vittorie per i tedeschi (ottobre 2014).
Al momento le aspirine non stanno andando bene, arrivano da 2 pareggi (1 solo gol) e 1 sconfitta, ma in CL contro Barca, contro cui hanno comunque segnato 1 gol. In casa vanno molto bene: 1 sola sconfitta e 1 solo pareggio dal 18 aprile (9 Over 1.5 in queste 11 partite).
La Roma arriva da 3 vittorie, 1 sconfitta (a Borisov!) e ben 6 Over 2.5 di fila, mentre gli Over 1.5 consecutivi sono 10 dall'inizio della stagione!
Si mettono male le cose per i giallorossi fuori casa in CL, infatti non vincono dal 2010, dopo troviamo 3 pareggi e 3 sconfitte (+ 8 Over 1.5).
Assenti: Aranguiz, Hibert, forse Kampl, Bender, Jedvaj e Toprak per il Bayer; Totti, Strootman, Keita e forse Dzeko per la Roma.
Pronostico: difficile farne uno sicuro, i tedeschi hanno dominato in diverse occasioni, ma anche i lupacchiotti sono abili nel possesso e nel creare occasioni. La Roma vorrà provare a vincere, dato che non l'ha ancora fatto, sarà dura ma il Bayer non è una corazzata.
9 gradi e pioggia.
Pronostico: BANCO UNDER 1.5 4.60

ARSENAL - BAYERN MONACO 2-0
Precedenti: il Bayern ha vinto 3 volte, l'Arsenal 2, questo nelle loro ultime 6 sfide. Nel 2013 e nel 2014 si sono sfidate fuori dalla fase a girone e i Gunners non hanno mai eliminato i bavaresi.
Troviamo 5 Over 1.5 e 2 soli Over 2.5.
L'Arsenal arriva da 4 vittorie, 1 sconfitta e 5 Over 2.5 di fila (gli 1.5 sono 8), in casa va molto bene ma in CL brilla di meno, avendo perso sia a febbraio contro il Monaco che poi a settembre contro l'Olyampiacos. Qui troviamo 5 Over 2.5 di fila!
Il Bayern ha sconfitto soltanto per 0-1 il Brema, ma ha dominato, come sempre (74% possesso, 13 tiri). Attenzione ai suoi risultati esterni in Europa: 1 sola vittoria dal novembre 2014 al settembre 2015, più 1 pari e 3 sconfitte!
Assenti: Welbeck, Rosicky, Arteta, Flamini, Ospina (Cech finalmente titolare in Europa) e Wilshere per l'Arsenal, che però ritrova Giroud; Badstuber, Benatia, Gotze, Robben, Ribery, Rode e forse Douglas Costa per il Bayern!
9 gradi a Londra.
Pronostico: partita difficilissima per i Gunners costretti a vincere, avendo addirittura 0 punti. Tante assenze da ambo le parti, magari un po' di stanchezza si farà sentire e Sanchez e Lewa potranno colpire entrambi.
Pronostico: BANCO UNDER 1.5 5.80

DINAMO ZAGABRIA - OLYMPIACOS 0-1
Entrambe vorranno vincere per eventualmente aumentare il distacco che li avvantaggia sull'Arsenal.
Giocando in casa e avendo gli ospiti diversi possibili assenti (tra cui Cambiasso, Pardo e A. Dominguez, che però ha segnato il 17 ottobre in campionato) la Dinamo è la favorita.
I croati arrivano da 5 Over 2.5 di fila e da 9 Over 1.5 in CL nelle partite casalinghe.
Non fatevi però influenzare dall'ottimo rendimento europeo, infatti ha sconfitto o pareggiato contro squadre scarse durante i preliminari.
Anche nelle ultime partite dei greci troviamo tanti Over 1.5 e diversi Over 2.5..
In CL fuori casa vanno male, ma hanno sconfitto l'Arsenal a fine settembre e nel 2013 l'Anderlecht, pareggiando poi col Benfica.
Meteo 8 gradi.
Pronostico: squadra più internazionale quella ospite, sarà una partita ostica, visti gli Over anche qui propenderei per questo risultato, mentre un vincitore è veramente difficile ipotizzarlo.
BANCO UNDER 1.5 3.60

DINAMO KIEV - CHELSEA 0-0
Lungo viaggio per i Blues, con la squadra di casa che però ha appena perso 0-3 contro lo Shakhtar, facendo veramente poco, solo 2 tiri in porta. Non che la squadra di Mou abbia fatto granché di più, sconfiggendo soltanto 2-0 l'Aston Villa (6 tiri in porta), squadra veramente penosa.
La Dinamo ha sempre terminato in Over 1.5 le sue ultime 9 partite (8 vittorie e 1 sconfitta), mentre in CL le ultime 4 (e prima altre 4 in 5 partite) dove però ha vinto solo 1 volta. In casa non vince dall'ottobre di 3 anni fa, per poi non segnare 2 volte e pareggiare 2-2 col Porto.
Anche il Chelsea arriva da tantissimi Over 1.5 e anche Over 2.5. Fuori casa ha perso solo 1 volta nelle ultime 6 partite.
Su Betonews vedo che ben il 54% dei soldi vertono sul Chelsea, io però non riesco a dare tutta questa fiducia ad una squadra che ha iniziato male la stagione.
Assenti: Courtois, Ivanovic, Pedro e Remy.
8-9 gradi e pioggia.
Pronostico: per ora NO BET, la squadra di casa non parte come la sfavorita assoluta, inoltre sarà più attenta dell'Aston Villa, visti i 2 stupidi gol subiti.
UNDER 2.5 1.82

VALENCIA - GENT 2-1
Così su due piedi, gli spagnoli sono favoriti, ma il Gent pur non avendo ancora vinto in CL non ha mai subito troppo, mentre il Valencia, pur sconfiggendo il Lione fuori casa (0-1), ha fatto ben poco e almeno il pareggio ci stava.
Nei loro due precedenti di 10 anni fa, troviamo 2 Under, 1 Over 1.5 e 0 vittorie per i belgi.
Assenti: Abdennour, E. Perez, Diego Alves (por) e Ryan per il Valencia; Dejaegere (centr.) per il Gent.
Nuvoloso ma ben 20 gradi!
Pronostico: BANCO 2 9.20

PORTO - MACCABI TEL AVIV 2-0
Il Porto non ha ancora perso dall'inizio della stagione, e in casa sia in generale che in CL va alla grande. Tanti gli Over 1.5 e 2.5. Nel 2015 ha sconfitto prima il Basilea, poi il Bayern (!) e infine il Chelsea a fine settembre!
Gli israeliani invece in CL hanno sconfitto soltanto il Viktoria Plzen, poi troviamo 2 pareggi e 3 sconfitte.
Il Porto deve vincere per provare a staccare la Dinamo Kiev.
22 gradi, sole
Pronostico: BANCO UNDER 1.5 6.20
Impossibile bancare il 2 dato a 30.

Nessun commento: