Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, settembre 22, 2015

PRONOSTICO CROTONE - BARI 22 SETTEMBRE 2015

PRONOSTICO CROTONE - BARI 22 SETTEMBRE 2015

Attenzione: è un turno infrasettimanale, possono esserci dei turnover e tanta stanchezza
 
PRONOSTICO CROTONE - BARI 4-1

1X 1.50

Il Crotone è a metà classifica con 4 punti, ha perso 1 volta ma alla 1^ giornata fuori casa contro il Cagliari (4-0), la qual cosa ci sta, poi però ha vinto (in casa) e ha pareggiato (fuori) col Perugia 0-0 quando secondo molti gli umbri potevano benissimo vincere. E invece no, anche se i rossoblu han fatto veramente poco o nulla (3 tiri, solo 1 in porta e 36% di possesso). Nelle altre due partite ha giocato abbastanza bene contro il Novara e idem come nell'ultima giornata contro i sardi. Insomma, non è certo un team affidabile..
I calabresi sono una squadra giovane che trova la sua forma e un ottimale rendimento in casa, dove infatti non perde dal 7 febbraio (ha vinto anche 2 match di Coppa Italia, uno contro la Ternana per 1-0).
In casa ha subito 1 solo gol dal 28 aprile!!!
Assenti: Balasa (terz., del 1995, 2 pres. compresa C. Italia)

Il Bari, invece, dopo un inizio scoppiettante (4-3 con lo Spezia in casa), non ha più segnato né subito gol, nonostante contro il Vicenza (0-0 il 12 settembre) abbia sempre e solo subito. Molto meglio, ma in casa, contro il Pescara (13 tiri vs 17).
Anche questo team, dunque, non è molto affidabile, avendo sempre subito tantissimi tiri sia in casa che fuori.
L'anno scorso, in trasferta, andò davvero male (11 sconfitte!) e anche i precedenti non sono a suo favore: 1 sola vittoria nelle loro ultime 8 sfide dirette.
Assenti: Porcari (mediano, 2 pres.)

Nessun commento: