Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, settembre 23, 2015

PRONOSTICI VARI SERIE A 23 SETTEMBRE 2015

PRONOSTICI VARI SERIE A 23 SETTEMBRE 2015

CHIEVO VERONA - TORINO 1-0
In questa sfida forse giocheranno diverse riverse come ad esempio Dainelli, Pinzi e Pellissier da una parte, G. Silva, Jansson, Vives dall'altra. Assenti Mpoku e Radovanovic per la squadra di casa e Farnerud, Maskimovic e Avelar per gli ospiti.
Il Chievo sta ottenendo dei buoni risultati ma il Toro è superiore, inoltre se i gialloblu giochernano con diversi calciatori "stagionati" non penso continuerà a fare una bella figura (opinione molto personale!).
Ma di una cosa sono certissimo, io su questa partita non punto!

LAZIO - GENOA 2-0
Il grifone ha sempre sconfitto le aquile nelle loro ultime 8 sfide (vincendo 3 volte di fila fuori casa), ma soprattutto la Lazio, anche se in casa va bene, arriva da un momento negativo (1 sola vittoria) e avrà moltossime assenze: Klose, Biglia, De Vrji, Morrison, Candreva, con Mauri, Lulic, Matri, Onazi e Djordjevic in panchina. Sarà una squadra molto giovane dalla trequartisti in avanti con Felipe Anderson, Keita, Milinkovic, Cataldi e Kishna.
Il Genoa va anche peggio e non ha segnato in 3 occasioni, oltre ad aver perso già 3 volte!
Penso che la gioventu biancoazzurra possa portare qualche soddisfazione.
1X ingiocabile..
Altra partita al momento difficile da pronosticare e scommetterci è un vero azzardo. Da pensarci su in LIVE.

SAMPDORIA - ROMA 21
OVER 1.5 1.28
La Roma ha soltanto 1 punto in più dei padroni di casa, che hanno perso a Torino contro i granata per 2-0 dopo un pt orribile (1 solo tiro). Roma molto più propositiva e con meno alti e bassi.
Attenzione, però: i blucerchiati in casa l'anno scorso sono andati davvero bene: soltanto 2 sconfitte giuntie a fine campionato!
I lupacchiotti affronteranno poi il Carpi e il BATE, per cui non si porranno secondo me problemi legati all'energia consumata in questa partita e cercheranno invece alla grande i 3 punti, anche se un campo ostico.
La Samp ha sconfitto solo 1 volta la Roma nelle loro ultime 5 sfide, senza segnare mai in ben 4 occasioni! Troviamo 2 Under 1.5 in queste 5 partite.
A Genova la Roma ha vinto soltanto 1 volta (settembre 2013) nelle ultime 6 partite!
X2 ingiocabile! Al momento nessuna delle 2 squadre è andata in Under 1.5 per cui mi gioco l'opposto (i giocatori per un calcio spettacolare ce l'hanno).

Nessun commento: