Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, settembre 30, 2015

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE 30 SETTEMBRE 2015

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE MERCOLEDI 30 SETTEMBRE 2015

INDOVINATI 9 SU 10!

GRUPPO A

MALMO - REAL MADRID 0-2
UNDER 2.5 2.87
Gli svedesi nelle ultime settimane stanno andando bene nel loro campionato e nella 1^ giornata di CL ha perso "solo" 2-0 contro il PSG, mentre i blancos stanno segnando poco, cosa capitata anche in alcune recenti trasferte europee.
Il segno 2 e Over è troppo banale, per cui per una volta azzardiamo (investendo una cifra piccola)!
Assenti Bale, James, Ramos e Pepe.
Previsione: 0-2

SHAKHTAR DONETSK - PARIS SAINT-GERMAIN 0-3
OVER 1.5 1.36
Gli ucraini sono sicuramente desiderosi di fare bene dopo la batota presa a Madrid, e la lunga trasferta può affaticare i francesi.
La squadra di Donetsk, che da un po' di tempo a questa parte disputa le partite interne a Lviv per colpa della guerra civile scatenata dai russi, ha più partite nelle gambe e ha disputato anche i preliminari.
Il PSG fuori casa in Europa va male, ma solo contro le big, e comunque troviamo sempre dal 2012 ad oggi il segno Over 1.5, tranne che in una sola occasione.
Previsione: 1-2

GRUPPO B

CSKA MOSCA - PSV EINDHOVEN 3-2
OVER 1.5 1.25
GOAL 1.70
I russi stanno segnando e subendo molto: in casa ha sempre subito almeno 1 gol nelle ultime 5 partite e in totale l'ha subito in 5 occasione nelle ultime 6 partite, prendendo 4 dal Mordavia!
In Europa troviamo 7 segni GG nelle ultime 9 partite!
Gli olandesi giocano in una nazione e in un campionato dove il 4-3-3 la fa da padrone assieme all'Over 2.5 e al GG. Al momento fuori casa ha subito gol in 3 delle ultime 4 partite e in CL negli ultimi anni non ha avuto molta fortuna. Arriva da 5 Over esterni in CL!
Ci sono tre assenze abbastanza importanti per gli ospiti.
Previsione: 1-1

MANCHESTER UNITED - WOLFSBURG 2-1
1 1.75
OVER 1.5 1.25
Lo United arriva da 7 Over 2.5 di fila, mentre i lupi verdi da 5 Under 2.5 nelle ultime 7 partite!
Fuori casa in CL, però, i tedeschi hanno trovato sempre e solo l'Over nelle loro ultime 3 trasferte.
Nei loro unici 2 precedenti datati 2009 troviamo sempre il Goal e l'Over 2.5!
Con Depay, Martial e gli altri da una parte e Draxler dall'altra, dovremmo divertirci anche stavolta :)
Al momento sono i Red devils ad andare meglio e il fattore campo sarà determinante. Pesante l'assenza di Luis Gustavo tra le file degli ospiti.
Previsione: 2-0

GRUPPO D

BORUSSIA M'GLADBACH - MANCHESTER CITY 1-2
BANCO UNDER 1.5 5.00
BANCO UNDER 2.5 2.32
BANCO 1 4.40
Dopo un inizio scandaloso, i tedeschi sono finalmente tornati a vincere e lo hanno fatto realizzando 7 gol nelle ultime 2 giornate di Bundesliga, mandando a segno diversi giocatori.
Il City invece arriva da 1 sola vittoria (contro il Sunderland in Coppa di Lega, 1-4) e da 3 sconfitte (anche qua troviamo 3 Over 2.5 contro la Juve, il West Ham e gli Spurs).
Torna Aguero con De Bruyne che parte titolare assieme a Sterling: ci sarà da divertirsi!
Previsione: 1-3

JUVENTUS - SIVIGLIA 2-0
X 3.75
Due squadre in crisi, ma entrambe hanno vinto nella 1^ giornata di CL!
I bianconeri non possono neanche appigliarsi al fattore campo, dato che in questo avvio di stagione non gli ha portato affatto bene (hanno perso per la 1^ volta dal 2011!).
Nel 2009, data della loro unica sfida precedente, vinsero le zebre per 2-1 fuori casa (con gol di Amauri e Iaquinta!).
Oggi torna Morata e incredibilmente pare pure Khedira, che verrà rischiato dal 1° minuto (grande azzardo di Allegri!). Alex Sandro titolare così come Lemina. Out Caceres (...) Sturaro, Lichtsteiner, Marchisio, Asamoah e Mandzukic. Nel Siviglia out gli importanti Carrico, Banega, Rami e forse anche l'ex Lazio Kkauta.
Metto il pareggio ma ci sta il NO BET!

Nessun commento: