Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, settembre 15, 2015

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE 15 SETTEMBRE 2015

PRONOSTICI PARTITE CHAMPIONS LEAGUE MARTEDI 15 SETTEMBRE 2015


GRUPPO A


PARIS SAINT-GERMAIN - MALMO 1-0/2-0
PRONOSTICO:
1/1 1.46
Il Malmo ha sì eliminato il Celtic, ma in Svezia non è tra le prime e in Europa fuori casa ha sempre penato (arriva da 2 vittorie e ben 7 sconfitte). Il PSG ha pareggiato col Bordeaux, ma ha comunque dominato e probabilmente Ibrahimovic sarà nuovamente disponibile.

REAL MADRID - SHAKHTAR DONETSK 1-0/4-0
PRONOSTICO:
1/1 1.57
BANCO UNDER 1.5 11
Dopo gli 11 gol realizzati nelle ultime 2 giornate di Liga, il Real non può che essere strafavorito, mentre lo Shakhtar in CL fatica, ma ha comunque più fiato e gambe avendo già disputato 4 partite (a/r) in estate per eliminare il Fenerbahce e il Rapid Vienna.
Gli ucraini non devono fare certo paura ai madrileni!

GRUPPO B

PSV EINDHOVEN - MANCHESTER UNITED 2-1
PRONOSTICO:
BANCO 1 4.00
BANCO UNDER 1.5 4.10
Gli olandesi in Eredivisie stanno andando molto bene, hanno subito solo 4 gol e non perdono dal 22 marzo! In casa hanno vinto le ultime 6 partite. Dal 17 dicembre le loro partite terminano sempre almeno in over 1.5
In Europa, uscì dall'Europa League a febbraio per opera dello Zenit.
Nel 2014 e nel 2013 non partecipò alla CL.
Lo United dopo gli appena 2 gol nelle prime 3 giornate, ha segnato 7 gol contro il Bruges e ieri 3 al Liverpool con bellissimo gol del nuovo arrivato Martial.
In CL fuori casa non è andato benissimo ultimamente (2v, 3p, 2s), ma troviamo sempre l'Over 1.5 e 3 volte anche il 2.5, segno che troviamo anche nelle 2 ultime loro sfide dirette (2 Over 3.5!).
Il PSV è la squadra sfavorita perché st'estate ha venduto Depay, proprio allo United, e Wijnaldum e non avrà il terzino titolare Willems.

WOLFSBURG - CSKA MOSCA 1-0
PRONOSTICO:
1X 1.18
OVER 1.5 1.20
GOAL 1.61
I tedeschi sono secondi in campionato, non hanno ancora perso dopo 4 giornate e, anche se hanno segnato solo 6 gol, ne hanno subti soltanto 2. Non perdono da fine aprile, mentre in casa in campionato non hanno mai perso l'anno scorso, mentre in Europa League 2 volte.
Dal 30 agosto 2014 ad oggi troviamo soltanto 2 Under 1.5, segno che invece troviamo nell'ultima partita disputata fuori casa in Bundes contro l'Ingolstadt (0-0, 16 tiri ma solo 3 in porta).
In CL il Wolfsburg ci torna dopo 6 anni, e proprio 6 anni fa prima vince per 3-1 in casa contro i russi, per poi perdere 2-1 a Mosca. Nelle sue ultime 6 partite nelle massima competizione europea, troviamo 5 Over 1.5 e 2.5.
Non ha titolari assenti.
I russi sono primi a +5 sulla Lokomotiv e a +6 sullo Zenit! Non hanno mai perso nelle prime 8 giornate del campionato russo e hanno subito soltanto 4 gol!
Nei preliminari ha eliminato lo Sporting di Lisbona, perdendo però 2-1 fuori casa, per poi rimontare 3-1 in casa (quindi anche qui Over e Goal).
Fuori casa ha perso e pareggiato soltanto 1 volta dal 10 maggio, e arriva da 1 Under 1.5 e da 3 Over 2.5 e 4 Over 1.5. In Champions, sempre fuori casa, va molto male: troviamo infatti soltanto 2 vittorie e ben 6 sconfitte, certe nette (3-0, 5-2, 5-1, 3-0) dal settembre 2013 al 18 agosto scorso.
Eremenko, trequartista autore di 13 gol e 6 assist l'anno scorso, è l'unico assente importante.

GRUPPO C

BENFICA - ASTANA 2-0
PRONOSTICO:
OVER 1.5 1.22
1° GOL BENFICA 1.20
NO GOAL OSPITI 1.42
I lusitani hanno vinto 3 volte e perso 1 volta in campionato, arrivano da 3 Over nelle vittorie e da 1 Under nella sconfitta (avvenuta in trasferta contro il modesto Arouca, 1-0, ma come al solito ha attaccato molto, pper cui è una sconfitta molto strana, sfortunata).
In casa in campionato non perdono da anni, in CL hanno perso 1 anno esatto fa contro lo Zenit (0-2), ma questa è l'unica sconfitta nelle loro ultime 8 partite casalinghe, nelle quali troviamo ben 6 Under 2.5 e 2 Under 1.5. Nelle ultime edizioni ha sconfitto il Monaco e il PSG!
I giocatori più pericolosi del Benfica sono Jonas, Mitroglou e Gaitan. L'unico assente sarà Salvio (ala, 9 gol e 10 assist l'anno scorso, ma 1 solo gol in CL).
I kazaki invece si sono qualificati a fatica nella fase a girone della CL eliminado per 2-1 (ris. tot.) l'APOEL di Nicosia. In casa hanno vinto ma non hanno dominato, mentre in trasferta han pareggiato 1-1.
Non vi sono stelle e non ha precedenti nella massima competizione europea.
Il Benfica è nettamente superiore e sta giocando un ottimo calcio, non ci sono speranze per gli ospiti.

GRUPPO D

MANCHESTER CITY - JUVENTUS 1-2
PRONOSTICO:
BANCO 2 6.00
Inutile dire che tra le due squadre il City sia nettamente la favorita.
City 1° in Premier con 0 sconfitte e addirittura 0 gol subiti! Juve invece con 1 solo punto dopo 3 giornate, mai andata così male!! Ha avuto più possesso e più occasioni contro l'Udinese e il Chievo, ma ha giocato male contro l'unica big incontrata fino ad ora, ovvero la Roma.
Il City in Premier, in casa, non perde dal 18 gennaio, in CL invece ha perso a febbraio, il 24, giorno della sua ultima partita (1-2 vs Barcellona) e ha vinto 1 sola volta nelle ultime 5 partite europee disputate all'Etihad Stadium.. La Juve in Champions, nelle trasferte, arriva da 2 pareggi (Monaco e Real), 2 vittorie (Malmo e Borussia Dortmund) e prima ancora da 4 sconfitte (Real, Galatasaray, Atletico e Olympiacos).
Dubbi sulla presenza di Aguero e David Silva, mentre tra i bianconeri forfait di Marchisio oltre al solito Khedira.
Nei loro ultimi 2 precedenti, risalenti al 2010 (Europa League), troviamo due 1-1.
Certo, il City in CL non ha mai brillato, ma ora come ora non riesco a vedere alcuna possibilità per i bianconeri, che comunque hanno dalla loro la voglia di fare bene di Hernanes e Cuadrado.

SIVIGLIA - BORUSSIA M'GLADBACH 3-0
PRONOSTICO:
1X 1.10
UNDER 3.5 1.36 o UNDER 2.5  1.95
Non ho ancora seguito il Siviglia in questa nuova stagione, e son rimasto colpito dal fatto che non vinca dal 31 luglio (era un'amichevole..), infatti dopo troviamo 4 pareggi e 3 sconfitte!
Nell'ultima giornata ha fatto poco o nulla contro il Levante (1-1), mentre in quella precedente contro l'Atletico aveva avuto più possesso e fatto più tiri, ma ha perso 0-3 in casa! Poca se non pochissima roba anche contro il Malaga (0-0) all'esordio.
Per il Borussia le cose sono ancora peggiori: 0 punti dopo 4 giornate, 2 gol fatti e 11 subiti!
Nell'ultima giornata ha perso, come da me previsto, in casa contro l'Amburgo, centrando la porta avversaria soltanto 2 volte! Un po' meglio nelle 2 giornate precedenti, ma 0 assoluto all'esordio fuori casa col Borussia Dortmund (4-0!).
Nelle loro due ultime sfide dirette ha sempre vinto il Siviglia (1-0 e 2-3).

Nessun commento: