Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, settembre 04, 2015

PRONOSTICO GERMANIA POLONIA 4 SETTEMBRE 2015

PRONOSTICO 4 SETTEMBRE 2015
GERMANIA - POLONIA 3-1
QUALIFICAZIONI EURO 2016

La Germania non sta certo svolgendo il ruolo del rullo compressore in queste qualificazioni, infatti ha peros contro la Polonia, ha pareggiato con l'Irlanda in casa, ha sconfitto ovviamente facilmente il Gibilterra e poi vinto soltanto per 0-2 contro la modesta Georgia. Inoltre, se in amichevole ha sconfitto la Spagna per 0-1, ha anche pareggiato in casa contro l'Australia subendo 2 gol, e poi perso contro gli USA per 1-2 lo scorso giugno!

Si presenterà con due non titolari, ovvero Rudy (dif) e Kruse (att).

La Polonia non perde dal 5 marzo 2014 in amichevole, ma anche lei non ha poi sconfitto grandi squadre a parte la Germania (Lituania, Gibilterra, Georgia).

Giocheranno tutti i big: Lewa, Kuba (il neo viola, e scusate se non scrivo il suo vero nome..), Krychowiak, Glik, Milik e Szczesny.

All'andata clamorosa e fantastica la vittoria della Polonia in casa per 2-0 contro gli storici rivali, ma c'è da dire che in terra teutonica non è mai stato facile per i polacchi, anzi! Stasera, inoltre, i tedeschi vorranno sicuramente vincere per superare i rivali, ora davanti di 1 solo punto e con una differenza reti, pensate, superiore di ben 5 gol.

Nelle massime competizioni ufficiali, ovvero Coppa del Mondo e Campionato Europeo, dal 2006, troviamo sempre e solo il segno Under e anche il No Goal (4 volte su 4).

Al momento ho letto due pronostici di siti alquanto famosi, ma il loro risultato suggerito, ovvero 1, non mi convince. Per il semplice fatto che la Polonia è prima e che non ha perso nelle ultime 2 sfide contro la Germania. E di risultati clamorosi ieri ce ne sono stati almeno 3: l'Olanda che ha addirittura perso in casa, la Croazia che non ha fatto neanche 1 gol e l'Italia che invece 1 gol l'ha fatto, ma irregolare e contro Malta!

PRONOSTICO:
UNDER 3.5 1.45

Nessun commento: