Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, agosto 31, 2015

CALCIOMERCATO NEWS 31 AGOSTO 2015

ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO 2015!

Manchester United scatenato, ha compiuto un altro acquisto molto esoso, ovvero Martial, giovanissimo attaccante del Monaco arrivato per ben 60 milioni e si parla anche di altri 20 di bonus!


Altri soldoni dalla Premier League: il Chelsea è alla disperata ricerca di un nuovo difensore e avrebbe offerto 30 milioni per Marquinhos del PSG.


A Milano è arrivato il croato Perisic, acquisato per 16 milioni dal Wolfsburg. L'Inter però è anche sulle tracce di Lavezzi.

Il Milan, per arrivare a Soriano, ha offerto alla Samp José Mauri.. Intanto l'esubero Zaccardo è diretto a Carpi.

La Juventus sempre in cerca di un trequartista dopo l'arrivo del giovane mediano francese Lemina. Si parla, questa volta, di Hernanes.

Nome simile ma ruolo diverso: Javier Hernandez è passato dal Manchester United al Bayer Leverkusen, mentre la giovane stella belga Januzaj è andato in prestito al Borussia Dortmund.

Ferrero toglie Eder dal mercato dopo la bella doppietta di ieri. Lo volevo l'Inter.

La Fiorentina è pronta a lasciare tornare in Spagna Joaquin, per rimpiazzarlo con un'altra esperta ala di livello internazionale, ovvero Blaszczykowski del Borussia Dortmund e titolare della nazionale polacca.

Dopo tanti anni con la maglia dell'Atletico Madrid, il centrocampista spagnolo Raul Garcia si accasa all'Athletic Bilbao.

Giaccherini torna in Italia per giocare col Bologna, club che ha da poco ingaggiato Taider, arrivato in prestito dall'Inter.

Borini non va all'Inter, perché ha firmato con l'ex club dell'ex juventino, ovvero il Sunderland.

Altri:
Livaja all'Empoli; Salamon dalla Samp al Cagliari, Felipe dall'Inter all'Udinese, Troisi dalla Juventus all'Ittihad, Boakye dall'Atalanta al Roda, Sow dal Fenerbahce al Al Ahli

Nessun commento: