Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, agosto 14, 2015

PRONOSTICO VADUZ - GRASSHOPPERS 13 AGOSTO 2015

PRONOSTICO SVIZZERA 13 AGOSTO 2015
VADUZ - GRASSHOPPERS

Stasera partita abbastanza interessante in terra elvetica.

Sto parlando di Vaduz - Grasshoppers 3-3, con la squadra di casa ultima, 0 vittorie e 3 soli gol fatti, ma anche soltanto 6 subiti, e con statistiche interessanti delle sue ultime partite di campionato. Infatti non pare essere una squadra così scarsa come i risultati vogliono farci credere.

Gli ospiti, invece, sono in ottima posizione, ovvero secondi, hanno vinto 3 volte, perso 1, e segnato ben 16 gol così distribuiti: 5 + 2 + 3 + 6!
Fuori casa hanno vinto 4 volte nelle ultime 5 trasferte e sia in casa che fuori troviamo recentemente soltanto segni Over e Goal, mentre il Vaduz va quasi sempre in Under, Under che ritroviamo anche nei loro ultimi 4 precedenti: 4 su 4 e 1 sola vittoria per le cavallette.

I pronostici degli scommettitori sono comunque quasi tutti, 82%, a favore delle cavallette e la quota è allettante: 1.90.

Come detto all'inizio, però, il Vaduz ha dimostrato di esserci e di poter subire poco, per cui un pareggio non mi stupirebbe. L'X2 è ingiocabile, 1.18, così ho deciso di BANCARE il segno 1 a 4.70.

Nessun commento: