Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, agosto 29, 2015

PRONOSTICO SWANSEA CITY - MANCHESTER UNITED 30 AGOSTO 2015

PREMIER LEAGUE 2015/2016
PRONOSTICO SWANSEA CITY - MANCHESTER UNITED 2-1
30 AGOSTO 2015

Scopri tutti i prono del 29 e 30 agosto!

Lo United sta 2 posizioni più in alto rispetto ai gallesi, ma questi ultimi hanno una condizione nettamente migliore e hanno segnato 3 gol in più, anche se è vero che la squadra guidata da Rooney si è scatenata in Europa.

Vediamo alcuni dati: lo Swansea l'anno scorso ha sconfitto 2 volte su 2 lo United e 4 delle loro ultime 5 sfide sono terminate in Over + Goal. La squadra di casa ha perso soltanto 2 volte nelle ultime 8 giornate e soltanto in una occasione non ha segnato. In casa ha perso 1 sola volta nelle ultime 5 trasferte, ed è sempre andato in gol! Lo United ha perso solo 2 volte nelle ultime 7 trasferte, arriva da 5 Under e 0 gol subiti nelle ultime 4 giornate, e avrà tre assenze importanti, ovvero quelle di Phil Jones, Rojo (due difensori) e del folletto Januzaj.

Detto ciò, io sono convinto che la squadra di Van Gaal vorrà iniziare a segnare seriamente anche in Premier, così come credo fermamente che i cigni vorranno continuare a fare bella figura in uno stadio in cui sono solitamente bravi a farla. Vista la loro condizione penso che proveranno diverse volte a segnare e Gomis è in ottima forma.

Vi propongo un risultato facile ed uno medio.

PRONOSTICO:
OVER 1.5 1.33
GOAL 1.80

Nessun commento: