Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, agosto 12, 2015

PRONOSTICO RIED - SALISBURGO 11 AGOSTO 2015

PRONOSTICO PARTITA CALCIO CAMPIONATO AUSTRIACO 11 AGOSTO 2015

RIED - SALISBURGO 1-4

E' dura pronosticare questo incontro, poiché ambo le squadre sono in crisi, 0 vittorie dopo 3 giornate,, hanno alcuni titolari infortunati (4 a testa: Ziegl, Moschl, Murg e Walch i padroni di casa; Soriano, Lazaro, Schwegler e Schmitz gli ospiti), e se il Ried non vince da maggio, il Salisburgo ha vinto soltanto in EL col Malmo in casa.. per poi perdere al ritorno!

A favore del Salisburgo ci sono i precedenti, infatti nelle loro ultime 10 sfide non ha mai perso e anzi ha vinto 7 volte (10 Over ultime 11 sfide dirette), e i gol messi a segno fino ad ora in campionato: 4 vs 1 dei padroni di casa.

Purtroppo la quota del segno 2 è veramente bassa nonostante l'andamento recente e gli infortuni: 1.50
Ciò vuol dire che la DC esterna è ingiocabile (1.18).

Il mio consiglio è quello di giocarla LIVE, optando per una DC tentando di capire quale delle due squadre meriti maggiormente, prima ovviamente che una delle due vada a segno.

L'Over 2.5, che comunque è un segno ricorrente, viene dato a 1.53

Nessun commento: