Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, agosto 15, 2015

PRONOSTICO GUINGAMP - LIONE 15 AGOSTO 2015

PRONOSTICO PARTITE LIGUE 1 15 AGOSTO 2015

GUINGAMP - OLYMPIQUE LIONE

Il Guingamp non vince dall'11 luglio e nella 1^ giornata di campionato ha perso per 1-0 fuori casa contro il Nantes, pur meritando il pareggio, avendo effettuato lo stesso numero di tiri, 10, e avendo avuto all'incirca lo stesso possesso palla, 54 vs 46). La squadra è cresciuta nel 2° tempo.

Il Guingamp, in casa, in campionato, non ha mai perso nelle ultime 3 partite.
Troviamo 1 pareggio e 2 vittoria, 2 Under 2.5 e 2 Goal.
Il Guingamp, in casa, in campionato, da dicembre a maggio ha perso soltanto 3 volte e vinto ben 7 volte.
Il Guingamp sarà privo di Mathis, mediano e capitano.

Il Lione ha pareggiato col Lorient, ma sicuramente meritava la vittoria avendo dalla sua sia il possesso, 62%, che il numero dei tiri, ben 20, anche se son stati pochi quelli che hanno centrato la porta. Si sono messi in evidenza, tanto per cambiare, Fekir e Lacazette.

Il Lione non vince dal 18 luglio, 5 partite fa, dopo troviamo 3 sconfitte, 1 pari, ma soprattuto 0 gol fatti a fronte dei 10 subiti.
Il Lione, in campionato, ha perso soltanto 1 volta da aprile.
Il Lione, fuori casa, in campionato, ha perso soltanto 1 volta da marzo, dopo troviamo 4 vittorie e 1 pareggio, 4 Over e 2 Under 2.5
Il Lione non ha assenti, se non Fofana e Grenier che l'anno scorso non hanno praticamente mai giocato.

Precedenti: il Lione ha sempre vinto nelle loro ultime 4 sfide. Il Guingamp vinse invece le 3 sfide precedenti, risalenti però a 12 e 13 anni fa!

PRONOSTICO: il Lione è sicuramente la squadra favorita, ma per non rischiare o puntiamo sull'X2 dato soltanto a 1.28, o banchiamo il segno 1 dato a 3.80 (volendo vincere €10, se ne rischiano €28).

Nessun commento: