Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, agosto 04, 2015

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE 4 AGOSTO 2015

PRONOSTICI PARTITE RITORNO CHAMPIONS LEAGUE MARTEDI 4 AGOSTO 2015 (presi 4 su 5!)

QUI i prono del 5 agosto!


APOEL NICOSIA - MIDTJYLLAND 0-1
UNDER 2.5 1.60
X2 1.66

All'andata fuori i danesi a creare più occasioni da gol (ma il numero dei tiri in porta è basso per ambedue le formazioni), inoltre hanno vinto 6 volte nelle ultime 7 partite, oltre a 4 Under.
La DC esterna ci sta, anche perché i ciprioti in Europa hanno segnato 1 solo gol nelle ultime 4 partite, senza mai vincere.

MONACO - YOUNG BOYS BERNA 4-0
UNDER 2.5 2.00

Il Monaco ha vinto 4 volte nelle ultime 5 partite senza mai perdere, segnando ben 12 gol e subendone soltanto 3. In casa, in Francia, non perde dall'inizio dello scorso campionato (settembre 2014), ma in CL ha vinto soltanto 1 volta nelle ultime 4 partite, nelle quali ha segnato soltanto 1 gol.
Lo Young Boys non vince da metà luglio, in amichevole, in campionato infatti ha poi pareggiato 3 volte su 3, mentre fuori casa ha vinto soltanto 2 volte da aprile. All'andata qualche tiro in più da parte dei bernesi, ma invano.
Sarà una partita che i monegaschi gestiranno senza troppi problemi grazie ai 3 gol esterni dell'andata.

MOLDE - DINAMO ZAGABRIA 3-3
X2 1.44

All'andata la Dinamo ha tirato molte più volte.
Il Molde arriva da 1 pareggio e 2 sconfitte, ma in casa ha perso soltanto 2 volte da aprile e troviamo anche 2 soli Under. In CL però ha battuto soltanto squadre molto scarse. In campionato è soltanto 7°..
La Dinamo invece è 1^ dopo 4 gg nelle quali non ha mai perso. Non perde né in casa né fuori da tanti mesi.
In CL fuori casa arriva da 6 vittorie, ma 4 ottenute contro squadre scarse.

AJAX - RAPID VIENNA 2-3
GOAL 1.66

All'andata ci fu un sostanziale pareggio anche per quanto riguarda il possesso e il numero dei tiri, leggermente a favore dei lancieri. Gli austriaci però dovranno fare a meno di un centrocampista titolare che ha subito un'espulsione.
Se è vero che l'Ajax ha vinto soltanto 1 partita nelle ultime 7, è altresì vero che in casa ha perso solo 1 volta da febbraio e che in CL ha perso soltanto 1 volta negli ultimi anni (0-2 vs Barcellona).
Il Rapid dopo 2 gg è 1° in campionato a punteggio pieno e non perde dal 7 aprile sia in casa che fuori. Ha recentemente sconfitto il Salisburgo per 1-2 (ma ci stava il pareggio).
Sarà una partita combattuta.

Nessun commento: