Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, agosto 22, 2015

PRONOSTICI BUNDESLIGA 22 AGOSTO 2015

PRONOSTICI PARTITE BUNDESLIGA
22 AGOSTO 2015

COLONIA - WOLFSBURG 1-1
OVER 1.5 1.20, OVER 2.5 1.72, X2 1.23

Pronostico meno semplice di quello che si può immaginare, questo perché il Wolfsburg ha sì vinto in casa per 2-1 contro l'Eintracht Francoforte, ma ha fatto veramente poco e De Bruyne è sembrato sotto tono, inoltre Perisic è in dubbio, non so se per motivi medici o per via del suo possibile trasferimento all'Inter. Inoltre anche il Colonia ha vinto nella 1^ giornata, e fuori casa per 1-3 contro lo Stoccarda. Vero che ha fatto poco, ma s'è dimostrato molto abile e determinato (ora si usa dire "cinico" ma è un termine che non mi piace).
Se queste cose non vi bastano, eccone un'altra: le loro ultime 2 sfide disputate nello stadio del Colonia sono sempre finite in parità. Perlomeno troviamo 8 volte il segno Over 2.5 nelle loro ultime 11 sfide e 19 volte il segno Over 1.5 nelle loro ultime 21!

SCHALKE - DARMSTADT 1-1
OVER 1.5 1.18, 1 1.45

Questa partita mi stuzzica, o meglio, mi incuriosisce, ma non certo per le quote che sono veramente basse. Mi piace perché lo Schalke ha giocato bene nella prima giornata e Draxler, cercato dalla Juventus, ha preso un ottimo voto, ma non solo lui, e perché nel Darmstadt ha segnato, siglando una doppietta, Heller, che non è un goleador ma ha veramente deliziato il pubblico di casa nel pareggio per 2-2 con l'Hannover.
Lo Schalke ha fatto un bel numero di tiri, un po' di nome il D. ma nel secondo tempo è cresciuto e bisogna tenere in considerazione anche questa cosa. Fosse stato il contrario, ovvero fosse crollato, sicuramente questa partita sulla carta sarebbe forse più banale.
Due anni fa queste 2 squadre si sono incontrate in coppa e vinse la squadra della Ruhr 1-3 in trasferta, quindi Goal e Over. In campionato però, l'anno scorso, lo Schalke è stato un po' pigro in quanto Over, così per andare sul sicuro non posso che offrirvi l'1.5.

Nessun commento: