Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, agosto 09, 2015

PRONOSTICI CALCIO BUNDESLIGA AUSTRIA 8 e 9 AGOSTO 2015

PRONOSTICI PARTITE BUNDESLIGA AUSTRIA 8-9 AGOSTO 2015

8 AGOSTO 2015

GRODIG - AUSTRIA VIENNA 2-2
2 1.90

L'anno scorso si sono sfidate 4 volte e il Grodig pur pareggiando 3 volte non ha mai vinto. Troviamo anche 4 Under e 2 No Goal.

ADMIRA WACKER - RB SALISBURGO 2-2
2 1.57 (purtroppo l'X2 è ingiocabile)

Il Salisburgo ha perso per la 2^ volta di fila ieri sera, prima ecco la sconfitta col Rapid (immeritata), poi in Europa quella col il Malmo, eppure le statistiche non ci parlano di una squadra depressa, anzi. Certo, l'assenza del bomber spagnolo Soriano (46 gol e 21 assist in totale l'anno scorso!) si fa sicuramente sentire, e anche quella dell'ala Lazaro (19 anni).
L'Admira non ha ancora perso ma viste le statistiche non merita di stare al 3° posto, almeno per ora.

9 AGOSTO 2015

R. ALTACH - STURM GRAZ 0-1
X2 1.36

A parte le sue due sconfitte, l'Altach fino ad ora ha fatto bene poco. Di positivo c'è che nelle loro ultime 4 sfide, lo Sturm non l'ha mai sconfitto fuori casa (3 vittorie e 1 pari per l'Altach)!
Lo Sturm ha ottenuto soltanto 2 punti, ma meritava sicuramente di vincere almeno 1 volta.

RAPID VIENNA - WOLFSBERGER 2-1
1 1.27

Il Rapid prima rimonta l'Ajax, poi sconfitte il Ried e il Salisburgo, e come se non bastasse distrugge i lancieri a casa loro!
Nelle loro ultime 6 sfide dirette, il Wolfsberger ha vinto e pareggiato soltanto 1 volta.

Nessun commento: