Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, agosto 13, 2015

LE MIGLIORI SQUADRE D'EUROPA 2015 (CAMPIONATI MINORI)

Tramite questa immagine, con lo sfondo preso da Transfermarkt, voglio mostravi i nomi delle migliori squadre d'Europa dei campionati minori.


Elenco campionati presi in considerazione:
Austria
Belgio
Danimarca
Grecia
Norvegia
Olanda
Polonia
Portogallo
Repubblica Ceca
Scozia
Svezia
Svizzera
Turchia

In questa maniera (valutando poi ovviamente di volta in volta i vari rendimenti, risultati, ecc.; io mi sono limitato a selezionarle in base al valore economico della rosa non ai risultati, poiché i campionati sono appena iniziati) potete cercare le partite disputate da queste squadre per un risultato abbastanza sicuro. Il problema è che per alcune di queste la DC esterna (ovvero l'X2) può essere "offerta" ad una quota irrisoria.