Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, agosto 09, 2015

CALCIOMERCATO NEWS 9 AGOSTO 2015

E' il giorno di Cassano: dopo le visite mediche, ecco la firma! Contratto biennale di circa 700 mila euro a stagione e clausola "anticassanate".

L'Inter non vede l'ora di vendere D'Ambrosio allo Schalke, per poi acquistare sia Perisic che Perotti, complice anche l'interessamento del Fenerbahce per Shaqiri. Un altro esterno, questa volta difensivo, è Criscrito, prezzo: 15 milioni.

Nome nuovo per la Juventus che dopo i fantasisti Draxler e Gotze, punta su un regista e mediano come Gundogan del Borussia Dortmund.

Il Bologna è pronto a ingaggiare Destro, El Kaddouri e pure De Guzman, anche se su di lui c'è il Marsiglia.

Biglia spaventa la Lazio, infatti, complice l'interessamento del Real Madrid, club disposto a dargli un ingaggio annuale di 3 milioni di euro, contro l'1.5 attuale del club di Lotito, ha affermato che non sa se resterà a Roma.

Restiamo a Roma, sponda giallorossa, da cui giunge la notizia di una possibile doppia rescissione, infatti i due terzini ultratrentenni Maicon (34) e Cole (35) sono pronti a dire addio. In fase di cessione anche il centrale ex Montpellier Yanga-Mbiwa su cui c'è il Lione. In entrata invece il giovane terzino del PSG ed ex Lille Lucas Digne, di cui si parlava un gran bene qualche anno fa.

All'estero, ecco il nome del nuovo allenatore del Marsiglia dopo le dimissioni del "loco" Bielsa: Franck Passi, ex calciatore di Montpellier, OM, Monaco, Tolosa, Compostela e Bolton, oltre ad essere l'allenatore della squadra giovanile dell'OM.

Nessun commento: