Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, agosto 12, 2015

CALCIOMERCATO NEWS 12 AGOSTO 2105

Finalmente il City e la Roma hanno sconfitto la burocrazia e da oggi Dzeko è ufficialmente il nuovo numero 9 dei lupacchiotti! Prestito annuale oneroso (4 milioni) più diritto di riscatto fissato a 11 milioni.

Donsah, giovanissimo centrocampista del Cagliari, potrebbe presto giocare per prestigiosi club come la Juventus o il Chelsea, infatti Mourinho s'è "innamorato" di lui. Oltre a queste due squadre, sono interessate anche Fiorentina e Bologna.

Balzaretti dice addio al calcio giocato dopo un anno passato in tribuna a causa degli infortuni, ed entra a far parte della classe dirigente del club giallorosso.

Yanga-Mbiwa pare ormai essere già un nuovo giocatore del Lione dopo appena 6 mesi di Roma.

Llorente potrebbe finalmente salutare la Juventus, ormai piena di attaccanti, infatti sembra vicino l'accordo col Siviglia. Offerta di 12 milioni di euro.

Il Bologna vuole rilanciare Destro e gli ha offerto un contratto quinquennale!

L'Everton, che sta per cedere per una cifra pazzesca il difensore Stones al Chelsea, è in procinto di acquistare dal Barnsley il 19enne Mason Holgate.

Nessun commento: