Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, agosto 10, 2015

CALCIOMERCATO NEWS 10 AGOSTO 2015

Romagnoli è il nuovo e giovanissimo difensore del Milan: dopo una sola stagione da titolare, i rossoneri sono stati "costretti" a sganciare la bellezza di 25 milioni + bonus, per un totale possibile di 30 milioni!

La Roma, con questi soldi, ma senza più appunto il giovane Alessio, pensa di acquistare sia Ranocchia che Garay!

E 30 sono anche i milioni scuciti dal Chelsea per l'altro giovanissimo terzino ghanese dell'Augusta, Baba.

Un terzino più abbordabile è Siqueira che passerà alla Juventus dall'Atletico Madrid.

A cifre più abbordabili il passaggio di Shaqiri dall'Inter allo Stoke City, si parla di visite mediche effettuate questo pomeriggio.

Intanto in Premier è appena atterrato José Salomòn Rondòn, attaccante venezuelano acquistato dallo Zenit per 12 milioni di sterline!

Altri affari:

il centrocampista dell'Internacional Aranguiz (cileno) è vicinissimo al Bayer Leverkusen; Hector Moreno al PSV, Bahebeck è passato in prestito dal PSG al St. Etienne.


Nessun commento: