Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, agosto 03, 2015

CALCIOMERCATO 3 AGOSTO 2015

La Juventus rischia di dover fare a meno di Khedira per ben 2 mesi (si sono strappate alcune fibre muscolari!), intanto sta cercando un difensore e si pensa anche a Mascherano del Barcellona, già sondato in passato dalla Roma.

Milinkovic-Savic è finalmente un giocatore della Lazio. Il giovane serbo arriva dal Genk dove ha militato per 1 sola stagione.

Defrel passa dal Cesena al Sassuolo per 7 milioni, mentre Astori va in prestito, con diritto di riscatto, alla Fiorentina dal Cagliari.

D'Ambrosio si appresta a lasciare l'Inter e pare essersi già accordato con lo Schalke 04.

Il Torino è vicino all'ex Palermo Abel Hernandez dell'Hull City, mentre la Fiorentina vuole Borini, esubero al Liverpool (assieme a Balotelli, il cui ingaggio però è nettamente più pesante e invoglia ben poche squadre ad ingaggiarlo anche soltanto in prestito).

Rolando Bianchi, dopo Puscas, è il rinforzo per l'attacco del Bari (Serie B).
Sempre nella serie cadetta, ecco un altro ex della Serie A, ovvero Calaiò che ha firmato per lo Spezia.

All'estero pare ormai certo il costoso passaggio di Angel Di Maria dal Manchester United al PSG per 64 milioni, cifra che lo fa entrare per la 2^ volta nella lista dei calciatori più costosi di sempre, dopo che l'anno scorso i Red Devils spesero per lui 75 milioni.

E' fatta per il terzino brasiliano Rafael che passa dallo United al Lione, in cambio di 3 milioni.

L'attaccante inglese Wickham passa dal Sunderland al Crystal Palace in cambio di ben 10 milioni, mentre il Leicester di Claudio Ranieri ha appena ingaggiato il centrocampista francese Kanté, ex Caen, pagandolo 8 milioni.

Nessun commento: