Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, luglio 07, 2015

Agnelli e Marotta: chi ha ragione su POGBA?

Anche quest'estate c'è la telenovela legata ad un possibile trasferimento di Paul Pogba, il giovanissimo centrocampista dotato di classe e grinta, di colpi bassi (in senso positivo, per recuperare palloni) e alti (grandi dribbling e tiri pazzeschi).

Si parla di grandi offerte da parte di Barcellona e di una ancora più cospicua da parte del Manchester City. Il mercato bloccato dei blaugrana lo è solo in parte, infatti hanno appena acquistato Arda Turan, con l'unico problema che non posso schierarlo prima di gennaio, per cui se hanno i soldi possono acquistare chi vogliono anche ora.

Ma veniamo al punto della situazione:
Marotta afferma che sia Vidal che Pogba non sono in vendita, quando invece sarebbe bene per la Juventus cedere il cileno perché ha 28 anni e dopo una stagione di alti e bassi dovrà davvero tornare ad altissimi livelli per poter poi essere ceduto a grandi cifre un altr'anno quando di anni ne avrà 29..
Andrea Agnelli invece ha detto che nessuno è incedibile.

Queste due loro fuoriuscite, chiamiamole così, sono giunte a noi quasi in contemporanea, per cui la confusione è grande.

Nessun commento: