Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, giugno 20, 2015

KONDOGBIA DIVIDE I TIFOSI ITALIANI

I tifosi sia nerazzurri che rossoneri, a riguardo di Kondogbia e del suo valore economico che cresce sempre di più (secondo Galliani ci vorranno più di 40 milioni di euro), si dividono tra quelli che si lamentano per dover sganciare fior di soldoni per un giocatore che deve ancora dimostrare tutto, mentre la Juventus prese Pogba a zero e quelli che si lamentano perché una volta gli stranieri forti (e non solo loro, ovviamente) non vedevano l'ora di giocare per un club milanese, e perché il giocatore fa le bizze, nel senso che vedendo le grandi richieste chiede sempre più soldi.

Scusate, ma Pogba nel 2012 era un signor nessuno! Kondogbia invece ha già giocato almeno 2 stagioni da titolare prima nel Siviglia e poi nel Monaco. Il "polp" aveva solo 19 anni e aveva disputato soltanto sporadici pezzi di partita con la prima squadra del Manchester United, per cui tra il monegasco del 2015 e il polpo del 2012 non si possono fare paragoni, lamentandosi con Galliani o Ausilio di non trovare un altro Pogba a zero, dato che poi questi tifosi si lamenterebbero ugualmente "perché trattasi di signor nessun mentre gli altri fanno i super acquisti".

Per quanto riguarda il prezzo del cartello e le richieste di un ingaggio sempre più alto, questo fa parte del mercato: più aumentano le offerte, più il club e il giocatore di turno possono prendere tempo e aspettare di trovare la soluzione migliore.

Nessun commento: