Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, giugno 22, 2015

HAMSIK per la JUVE

Se Allegri e la Juventus sono alla "disperata" ricerca di un trequartista, e se Oscar è forse troppo costoso e anche poco esperto, ecco che non può mancare il nome di Hamsik, lo slovacco-napoletano (dal 2007 al Napoli!) già anni fa cercato dai bianconeri.

Serpeggiano i malumori tra i tifosi, perché molti sono pronti a dire che non è mai esploso e che negli ultimi anni sia calato. In parte vero, ma in parte no, infatti come ci fa notare questo articolo, Hamsik da gennaio a maggio 2015 pare essere rinato, diversi gol e assist, forse anche grazie ad una maggiore concorrenza fra gli azzurri, si pensi infatti all'arrivo di Gabbiadini e alla guarigione di Insigne.

Quest'anno ha realizzato 13 gol stagionali e 10 assist in Serie A, non male per uno che con Benitez ha trovato meno spazio di quel che voleva. Ora però, si potrebbe obiettare, senza più lo spagnolo, Hamsik potrebbe continuare col Napoli, ma bisogna badare al possibile ridimensionamento della squadra di De Laurentis. Se dovesse andare via Higuain penso proprio che Hamsik vorrà cambiare aria per andare a vincere.

A 28 anni può fare il salto di qualità e farsi spingere dalla grande fame di vittorie della Juventus!

Nessun commento: