Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, maggio 10, 2015

VELOCI PRONOSTICI SERIE A 10 MAGGIO 2015

Le ultime 3 partite tra CHIEVO VERONA ed HELLAS VERONA 2-2 sono terminate sempre in Under e No Goal e sempre con la vittoria della squadra ospite (2 volte il Chievo).
Stavolta ci sta invece un bel pareggio in modo tale che entrambe continueranno a farsi compagnia nelle zone basse, ma senza rischiare la retrocessione.
X a 3.20 e stavolta proviamo col Goal a 1.90, perché se è vero che il Chievo segna poco, è anche vero che dall'altra parte c'è Toni voglioso di superare Icardi e avvicinarsi a Tevez!

CESENA - SASSUOLO 2-3 è una partita che i padroni di casa devono assolutamente vincere. Entrambi sono in crisi, ma mica da ora, con gli ospiti che fuori casa vanno malissimo.
C'è però da dire che nelle loro ultime 5 sfide dirette il Cesena non ha mai vinto..
1X a 1.44 o per i più coraggiosi 1 a 2.62.

PALERMO - ATALANTA 2-3 è una partita inutile per i rosanero tranquilli all'11° posto, mentre è una delle ultime partite della speranza per i nerazzurri che, pur avendo 5 punti di vantaggio sul Cagliari, devo ben guardarsi dai sardi che ieri hanno pareggiato allo Juventus Stadium, e che precedentemente avevano anche vinto 2 volte. Non sono dunque da snobbare.
Attenzione: oltre a Denis nella Dea non ci sarà il giovane portiere Sportiello, al suo posto il vecchio Avramov.
Viste queste due cose, punto sull'X2 a 1.70

In UDINESE - SAMPDORIA 1-4 c'è solo la Samp che è davvero desiderosa di fare punti, essendo a -1 dall'Europa League! E' vero che non vince da diverse giornate, ma contro la Juventus totalizzò comunque un buon numero di tiri quindi può benissimo farcela.
X2 a 1.50

Nel tardo pomeriggio (ore 18:00), ci sono due sfide interessanti..

Andando in ordine alfabetico troviamo prima EMPOLI - FIORENTINA 2-3, derby toscano, con il primo club a 41 punti (+13 dalla terzultima) e col secondo a 52 punti, ovvero a +1 sulla Samp che insegue per entrare come detto prima in Europa.
I padroni di casa arrivano da 2 vittorie, anche se il gol contro il Toro è stato un autogol!, tra cui quella molto convincente contro il Napoli (4-2!).
Gli ospiti invece è da inizio aprile che fanno pena: hanno perso ben 6 volte, vincendo soltanto 2 e sempre in casa (1 volta sola in campionato).
Non so se sono acerrimi rivali, ma penso che potrebbero accontentarsi di 1 punto a testa (all'andata finì appunto 1-1, pareggio che troviamo anche nella loro precedente sfida risalente al 2010, 0-0)..
X a 3.10

Ecco poi PARMA - NAPOLI 2-2
Il Parma sa già di essere in B e nel frattempo ha perso altri giocatori svincolatisi (alla faccia di chi criticava Cassano che, secondo me, ha fatto la giusta scelta.. non capisco perché giocare se non esiste più il club, se non esiste più la possibilità di incassare l'ingaggio pattuito!).
Il Napoli, avendo 8 punti in più della Sampdoria, potrebbe anche non vincere, ma poi affronterà, a parte il Cesena, la Juventus (avrà vinto il campionato, ma la rivalità ci sarà sempre!) e la Lazio.
2 a 1.36

E in LAZIO - INTER (20:45) cosa consigliare?
Io consiglio il Goal, bella quotina, dai, GOAL a 1.65

Nessun commento: