Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, maggio 01, 2015

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 2 MAGGIO 2015

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE SABATO 2 MAGGIO 2015

Anche in Premier ci avviciniamo ovviamente alla fine del campionato 2014/2015, per cui troveremo questo sabato delle partite interessanti, ma difficilmente pronosticabili.

Iniziamo con LEICESTER CITY - NEWCASTLE UNITED: entrambe rischiano la retrocessione, ma i padroni di casa stanno andando nettamente meglio degli ospiti, ma ce ne vuole poco, dato che i magpies, anche a causa delle sempre numerose assenze e forse anche del cambio in panchina, arrivano da 7 sconfitte consecutive!
Da provare il segno 1 a 1.90!

Da non sottovalutare LIVERPOOL - QPR, infatti i Reds hanno vinto soltanto 1 volta nelle ultime 5 partite segnando soltanto 2 gol, fatti soltanto nella sfida del 13 aprile. Arriva dunque da 3 Under.
Il QPR rischia di retrocedere, ma è riuscito ad impensierire leggermente sia l'Everton che il Chelsea, pareggiando poi col West Ham.
Non ha senso puntare sull'1 dato soltanto a 1.40, proviamo con una sorpresa:
X 4.75, UNDER 2.5 2.20

Anche ASTON VILLA - EVERTON è una partita clou per la zona retrocessione, infatti i villans hanno soltanto 32 punti con 2 soli punti in più rispetto al Sunderland, ma nonostante i pochi punti e i brutti risultati, hanno un Benteke che ha raggiunto la doppia cifra e hanno realizzato 6 gol nelle ultime 3 giornate.
Quindi non sono da sottovalutare, idem l'Everton che nelle ultime settimane si è risollevato a partire dal 15 marzo, giorno in cui è iniziato il filotto positivo (5 vittorie e 1 pareggio).
Il fatto è che il Villa deve per forza vincere, mentre ai toffees non gliene frega nulla.
Troviamo ben 4 Over nelle loro ultime 5 sfide e stavo giusto pensando al Goal.
GOAL 1.76

In MANCHESTER UNITED - WBA ci troviamo di fronte ad una squadra che arriva da 2 sconfitte, lo United, ma che ha pur sempre 7 punti in più sulla 4^ e quindi per ora è tranquilla (qual. CL), e ad un'altra squadra che è ugualmente tranquilla preché ha per ora ha 6 punti in più sulla quart'ultima, quindi non penso che fuori casa per di più all'Old Trafford voglia strafare.
Delle loro ultime 4 sfide dirette si notano ben 4 Over e 3 Goal, con un clamoroso 5-5 del maggio 2013 e anche 1 vittoria dei baggies arrivata nel settembre di 2 anni fa.
Non penso ci sarà tanta tensione, quindi anche stavolta potremmo vedere dei bei gol. Tra l'altro lo United è andato in Over 5 volte nelle ultime 6 giornate.
OVER 2.5 1.72

Nessun commento: