Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, aprile 20, 2015

TUTTOJUVE (20 Aprile 2015)

NOTIZIE JUVENTUS 20 APRILE 2015

La Juventus si appresta a disputare il ritorno con l'AS Monaco a Monte-Carlo, ma dovrà probabilmente farlo senza il trascinatore Arturo Vidal, fermato da una tonsillite acuta.

Altra indecisione campeggia su Tevez, non per le prossime partite ma per i prossimi anni, infatti dopo l'esultanza a mò di gallina, già fatta ai tempi del Boca.., sono molte le voci, comprese quella del presidente del club argentino, che lo voglio di ritorno in Sud-America.
Vero però che sabato sera ha detto che resterà, ma non sa fino a quando. Di certo il suo contratto scade nel giugno 2016.

E dopo i monegaschi, ecco i cugini granata pronti a dare filo da torcere alle zebre, desiderosi come sono di tornare in Europa League dalla porta principale e di vincere finalmente il derby della Mole.
Per caricare l'ambiente, il mister Giampiero Ventura martedì farà entrare i tifosi alla Sisport.
Queste le parole del centrocampista Vives: "Nell'Europa continuiamo a crederci e lo faremo finché la matematica ci dirà di no. Sicuramente non molliamo. E daremo tutto nel derby!".


Nessun commento: