Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, aprile 10, 2015

SCHEDINA DOPPIA VENERDI 10 APRILE 2015

PRONOSTICI E SCHEDINA VENERDI 10 APRILE 2015

INDOVINATA!!!

BUNDESLIGA

HANNOVER - HERTHA BERLINO 1-1
La squadra di casa è quart'ultima e non vice da metà dicembre!!! La squadra della capitale invece pur avendo soltanto 4 punti in più è all'11° posto e  non perde dal 22 gennaio. Fuori casa, però, i berlinesi hanno già perso 7 volte e vinto soltanto 2, e considerando che l'Hannover in casa fa sempre almeno un gol dal 1° novembre a questa parte, qualche rischio lo corrono. Tra l'altro l'Hannover ha sconfitto l'Hertha nelle loro ultime 2 sfide dirette senza mai subire alcun gol!
Per questi motivi la quota della DC esterna è abbastanza alta, ovver 1.70.
All'Hertha mancheranno alcuni uomini importanti quali Ben-Hatira (4 gol e 4 assist), Schieber (7 gol), Ronny (3 gol e 2 assist) e il difensore Hosogai (19 pres.).
PRONOSTICO: inizialmente pensavo all'X2, poi vedendo gli ultimi 2 precedenti, le stats fuori casa dell'Hertha e gli assenti ci ho ripensato, così punto sul pareggio senza se e senza ma.
X 3.25


LIGUE 1

CAEN - MONACO 0-3
Dal 17 gennaio ad oggi il Caen, che sta circa a metà classifica (12/20), ha perso soltanto 2 volte e non ha segnato in una sola occasione (0-0 col Metz il 21 marzo). Recentemente ha sconfitto il Marsiglia al Velodrome e il Nantes, anche in questo caso in trasferta. In casa ha però già perso 7 volte e pareggiato solo 3, mentre il Monaco fuori casa ha pareggiato soltanto 2 volte e vinto ben 9, con una media dei gol subiti inferiore al gol a partita (ma è anche vero che pure il Caen subisce poco)!
Sarà una partita magari non bella ma interessante, perché il Caen è un po' una sorpresa di questa seconda parte di stagione, mentre il Monaco elogiato da tutti fino a poco tempo fa, ora pare apatica, in crisi e probabilmente con la testa alla Juventus. Ultimamente infatti ha battuto squadre del calibro di Evian, Bastia e Reims, niente di eclatante dunque, per poi pareggiare in Under col St. Etienne e col Montpellier.
Attenzione: il Caen ha sconfitto il Monaco nel dicembre 2012 e nel maggio 2013 (2 stagioni fa), per poi pareggiare 2-2 all'andata..
PRONOSTICO: vero che il 14 aprile i monegaschi affronteranno i bianconeri, ma è anche vero che devono vincere se vogliono rimanere al 4° posto. Il Caen stava andando benissimo in casa ma pare aver mollato un po'. Penso che un X2 ci stia alla grande.
X2 1.33

SCHEDINA:
HANNOVER - HERTHA BERLINO X 3.25
+
CAEN - MONACO X2 1.33
TOTALE: x 4,32

Nessun commento: