Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, aprile 29, 2015

PRONOSTICO PALERMO - TORINO

PRONOSTICO PALERMO - TORINO SERIE A 29 APRILE 2015

PALERMO - TORINO 2-2


CLASSIFICA: i rosanero sono undicesimi con 41 punti, 10 vittorie e 11 sconfitte, 44 gol fatti e 46 subiti (-2), mentre i granata pur essendo noni (+2 posizioni), hanno però 6 punti in più e hanno subito 12 gol in meno (differenza reti positiva di 4 gol, 38 fatti, 34 subiti). Il Toro può ancora sperare di entrare in Europa, il Palermo no, il suo campionato è finito.

ANDAMENTO: il Palermo, dopo aver vinto contro l'Udinese fuori casa e il Genoa in Sicilia, contro le quali era passato in vantaggio per primo pur subendo sempre 1 gol, ha poi perso contro il Parma per 1-0, ma solo per via di un calcio di rigore. Le statistiche ci mostrano comunque un Palermo attivo: 52% possesso palla, 12 tiri, 21 punizioni e 31 rimesse laterali a favore e 4 fuorigioco. I giocatori più pericolosi son stati Lazaar e Dybala con 3 tiri. In casa i rosanero hanno perso soltanto 3 volte e subito soltanto 17 gol.
Dal canto suo il Toro non perde dal 16 marzo in casa contro la Lazio (0-2), per poi vincere 5 volte (tra cui la vittoria in Europa contro lo Zenit!) e pareggiare 2 (evidenzio l'1-1 con la Roma). Troviamo 6 Under nelle sue ultime 8 partite in generale. Fuori casa, dal 15 dicembre ad oggi, il Torino ha perso soltanto ad Udinese e per 3-2! Nelle ultime 10 trasferte di campionato, soltanto in 2 occasioni ha subito più di 1 gol.

ASSENTI: Barreto (24 pres., 2 gol, 5 assist), Morganella (20 pres., 1 gol, 1 assist), Emerson (dif., 8 pres.) nel Palermo. Sorrentino torna titolare e Jajalo giocherà tra Rigoni e Chochev al posto di Maresca; Moretti (30 pres., 1 gol, 2 assist) e Gazzi (25 pres.) nel Torino.

PRECEDENTI: le loro ultime 3 sfide diretti si sono concluse sempre in pareggio. Il Palermo non vince dall'aprile 2009, in casa, menre il Torino dal novembre 2008, anch'esso in casa. Dal 2004 al 2012 il Toro in Sicilia non ha mai vinto, mentre in casa propria c'è riuscito soltanto 3 volte nelle ultime 6 sfide.

PRONOSTICO: vero che la squadra di casa non ha più niente da dire, ma il presidente pretende comunque i risultati, ma anche certi giocatori vorranno fare bella figura per poi approdare a squadre più forti (Dybala, Vazquez, Lazaar, ecc.). Il Toro è invece gasato per la vittoria del derby arrivata dopo ben 20 anni e lo stato di eccitazione non penso calerà in fretta, dato che l'Europa la si può riottenere e dato che tra pochi giorni ci sarà la commemorazione dei caduti di Superga del "Grande Torino".
Spero possa essere una bella partita.
GOAL 1.80 su GAZZABET

Nessun commento: