Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, aprile 24, 2015

PRONOSTICO MARSIGLIA - LORIENT 24 APRILE 2015

PRONOSTICO LIGUE 1 MARSIGLIA - LORIENT (3-5) VENERDI 24 APRILE 2015

OM in crisi nera, ormai è 4° in classifica, infatti nelle ultime 3 giornate ha sempre perso, senza segnare contro Bordeaux e Nantes.
In amichevole, a fine marzo, aveva pareggiato col Nimes per 2-2, e in casa in campioanto non vince dal 31 gennaio, per poi pareggiare e perdere 2 volte (3 Over, 3 Goal e 8 gol subiti!).
Il Lorient però non è certo messo meglio, tutt'altro, infatti è terzultimo e arriva anch'esso da 3 sconfitte e 1 pareggio. Fuori casa non vince dal 7 febbraio, e nelle ultime 4 trasferte ha segnato 1 sol gol subendone 6.
Ottima occasione per i provenzali per tornare a vincere: Lorient nettamente più scarso, fuori casa è un disastro e gli mancherà un difensore (Lautoa) e un attaccante (Jeannot, 7 gol e 3 assist) titolari. Nell'OM invece torna l'esterno Payet.
Nei loro ultimi 4 incontri troviamo 4 Under, 1 pareggio e 3 vittorie per il Marsiglia.
PRONOSTICO: 1 1.40

Nessun commento: