Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, aprile 28, 2015

PRONOSTICO JUVENTUS - FIORENTINA 29 APRILE 2015

PRONOSTICO JUVENTUS FIORENTINA SERIE A 29 APRILE 2015


JUVENTUS - FIORENTINA 3-2

CLASSIFICA: la Juventus è prima con 73 punti, a +14 dalla Lazio. Ha il record di gol fatti, 60 (+1 rispetto alla Lazio), e quello positivo di gol subiti, 17 (la 2^ miglior difesa, quella della Roma, ne ha subiti 25); la Fiorentina è 6^, a 1 punto dall'EL dove ora troviamo Samp (+1 punto) e Napoli (+7 punti). Purtroppo per lei ha perso nelle ultime 3 giornate, ma il distacco è minimo e ha tutto il tempo per superare i blucerchiati che sono abbordabili.

ANDAMENTO: la Juventus non sta attraversando un momento molto positivo, infatti in questo mese ha perso 2 volte e dall'11 aprile, soltanto in una occasione ha segnato più di 1 gol a partita. In compenso in casa non ha mai perso e non subisce gol dal 20 febbraio! In casa arriva da 4 Under di fila.
Dall'inizio del mese, invece, la Fiorentina ha già perso 4 volte vincendo e pareggiando 1 sola volta!! Per cui, essendo tra l'altro stata eliminata dalla Coppa Italia proprio dai bianconeri, non penso che farà paura alla banda di Allegri. E' anche vero, però, che i viola, pur perdendo in casa per 1-3 contor il Cagliari, hanno comunque dominato il match, infatti hanno avuto il 62% di posssesso palla e hanno tirato 20 volte contro le 14 dei sardi.

ASSENTI: Juve senza Bonucci, Pogba, Marchisio e i poco usati Caceres, Asamoah e Romulo; Fiorentina senza Rossi e il nuovo infortunato Babacar (9 gol in totale).

FORMAZIONI: pare che Allegri schiererà una difesa a 4 per difendersi meglio dal tridente avversario (Salah, Joaquin, Mario Gomez) con Chiellini centrale. Davanti forse spazio all'ex Matri al posto di un attualmente spento Morata.

PRECEDENTI: nelle loro ultime 10 sfide, la Fiorentina ne è uscita vincitrice soltanto 2 volte, l'ultima volta, inutilmente, in Coppa Italia per 1-2 il 5 marzo 2015 a Torino. Troviamo 5 vittorie della Juventus e 6 Under.

PRONOSTICO: sinceramente non mi aspetto una gara giocata alla grande dagli juventini che mi paiono sotto tono, anche se hanno la qualità per vincere (alla fine basta una punizione di Pirlo..). La Fiorentina deve assolutamente vincere sia per l'Europa, sia perché arriva, come già detto, da ben 3 inaudite sconfitte! Partita tesa, secondo me.
UNDER 2.5 1.76, X 3.70

Nessun commento: