Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, aprile 25, 2015

PRONOSTICI AL CONTRARIO BUNDESLIGA 25 APRILE 2015

BPRONOSTICI BUNDESLIGA 25 APRILE 2015
INDOVINATI BEN 4 PRONOSTICI SU 5!

Perché pronostici al contrario?
Molto semplice! Perché non vi consiglierò su cosa puntare, scommettere, ma su cosa è rischioso!!

BORUSSIA DORTMUND - EINTRACHT FRANCOFORTE 2-0 (OK)
Inizialmente pensavo al segno GOAL, poi vedendo che in ben 4 dei loro ultimi 5 precedenti c'è stato invece il segno No Goal e che oggi sarà assente il bomber Meier, oltre alla probabile assenza di Reus, ho deciso di rinunciarvi a malincuore, lo dico perché la quota era molto buona, 1.72.

AMBURGO - AUGUSTA 3-2 (OK)
L'Amburgo è tristemente ultimo e per la prima volta in vita sua mi sa che retrocederà, ma se non vorrà farlo deve darsi fin da oggi una scossa, una svegliata.
L'Augusta è 6° in piena zona europea, ma fuori casa è un DISASTRO e solo nella scorsa giornata è tornato a vincere..
Pensavo all'X2, ma alla fine ci sta anche l'1X a 1.50 visti questi due fattori..

COLONIA - BAYER LEVERKUSEN 1-1 (OK)
Il Bayer è 3° e, affrontando una squadra più scarsa che però ha qualche punto di vantaggio sulle ultime, può sperare di staccare la 4^ vincendo anche questa volta.
Il problema è che il segno 2 è basso, quota 1.66, e che un altro segno di mio gradimento, ovvero l'OVER, non è così certo perché se anche il Bayer segna spesso diversi gol, il Colonia invece è tra le squadre meno perforate di Germania, infatti in 29 partite ha subito soltanto 35 pur essendo 12° (su 18 squadre).
L'Over 2.5 infatti è dato a 1.95, probabilità infatti abbastanza scarsina di successo.

HANNOVER - HOFFENHEIM 1-2 (NO)
Come per la partita dell'Amburgo, non fidiamoci troppo degli ospiti solo perché hanno un bel po' di punti in più, infatti l'Hoffeheim arriva da 3 sconfitte consecutive ed 1 pareggio, prendendo 4 gol dal Borussia M'gladbach e 3 gol dal Colonia!
Vero che l'Hannover non ha mai vinto nelle ultime 5 giornate a differenza delle sue rivali Paderborn e Stoccarda (1 e 2 vittorie), ma gli attuali ospiti fuori casa non vincono dal 21 dicembre..
Per cui niente X2 a 1.66!

BAYERN MONACO - HERTHA BERLINO 1-0 (OK)
Il Bayern solitamente ci fa rimanere con la bocca aperta non solo per le geometrie e le giocate dei suoi uomini più forti, ma anche per l'elevato numero di gol, eppure nelle ultime 5 giornate troviamo ben 3 Under, così come nelle ultime partite della squadra della capitale troviamo 4 Under su 5 in generale e 4 Under nelle ultime 5 trasferte!
Quindi niente Over 2.5 a 1.55? La quota deve farci riflettere, dato che solitamente con una squadra come quella di Guardiola è più bassa.

Nessun commento: