Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, aprile 12, 2015

Complimenti alla Lazio

Complimenti davvero ai giocatori e al tecnico della Lazio per questo 2° posto veramente inaspettato, secondo posto arrivato grazie a gente come Candreva, Mauri e Felipe Anderson (esploso proprio quest'anno), ma arrivato anche grazie alla crisi di Roma e Napoli, grandi rivali l'anno scorso della formidabile Juventus.

Se c'era il rischio di vedere un campionato a due (Juve e Roma), questo pericolo è stato per fortuna scongiurato e ora il finale di stagione si fa davvero avvincente!

Complimenti Lazio, ottenere il 2° posto dopo tanto tempo a spese dei lupacchiotti, in una domenica di sole, penso sia (quasi) il massimo!

Nessun commento: