Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, aprile 21, 2015

CALCIO ALLO SBANDO

E mentre tutti quanti giustamente critichiamo il calcio italiano, certi giocatori per i loro comportamenti e il "tifo organizzato" (gli ultimi casi le aggressioni anche se solo verbali contro Pallotta e alcuni calciatori del Cagliari), ecco che in Brasile si ammazzano tra tifosie avversarie ovviamente non per il calcio, ma sicuramente per lo spaccio di droga (ma anche da noi i capi ultrà vogliono conquistare nuovi territori, nuove curve), in Germania invece il vice di Di Matteo (Schalke 04) riceve un accendino in testa da parte di qualche "tifoso" del Wolfsburg e sempre durante una partita tedesca, stavolta a Berlino, si scatena una rissa con un calciatore massacrato di botte dai "tifosi" (???) avversari che forse gli faranno perdere un occhio! Motivo? Pare cause razziali, il calciatore infatti è un colored.

Nessun commento: