Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, marzo 14, 2015

Statistiche Palermo - Juventus 0-1, 14 Marzo 2015

14 MARZO 2015

PALERMO - JUVENTUS 0-1

FORMAZIONI

P: Sorrentino - Vitiello, Terzi, Andelkovic (ammonito) - Rispoli, Rigoni, Maresca, Barreto, Daprelà - Vazquez (ammonito) - Dybala (ammonito); subentrati: Belotti al posto di Barreto, Emerson al posto di Daprelà e Jajalo al posto di Maresca.

J: Buffon - Barzagli (ammonito), Bonucci, Chiellini - Lichtsteiner (ammonito), Pereyra (ammonito), Marchisio, Sturaro, De Ceglie - Llorente, Tevez; subentrati: Morata al posto di Llorente, Padoin al posto di De Ceglie, Vidal al posto di Sturaro.

STATISTICHE:

innanzitutto, come avete potuto notare, la Juventus ha fatto debuttare i due nuovi acquisti invernali, ovvero Sturato, arrivato dal Genoa, e il rientrante De Ceglie dal Parma.

Gol di Alvaro Morata, giunto al 70° dopo azione personale, gran tiro di sinistro a girare dal limite dell'area.

Primo tempo: possesso palla equamente suddiviso, 2 tiri per il Palermo di cui nessuno in porta, 7 per la Juventus, ma soltanto 1 ha centrato lo specchio della porta..
Sono stati di più i falli dei torinesi: 11 vs 6, ma i cartellini gialli li hanno presi soltanto i siculi: 2 vs 0.

Secondo tempo: 60% di possesso palla a favore del Palermo, ma i tiri in porta continuano a non esserci, mentre la Juventus ne realizza ben.. 2, di cui 1 ovviamente vincente. Anche in questa frazione di gioco è la Juventus ad aver commesso più falli: 8 vs 4, ma anche quella che ha preso più cartellini gialli: 4 vs 1.

GIOCATORI: per Dybala 3 tiri, così come per Tevez e Lichtsteiner. Llorente nullo, Morata 2 (+ 1 gol).
Soltanto Tevez e Morata hanno centrato la porta.
Il giocatore più falloso è stato Lichtsteiner con 5 falli, dietro di lui con 3 falli troviamo Sturaro, Vazquez, e addirittura Morata.
L'autore di più passaggi è stato Chiellini (58), seguito da Terzi (54) e Marchisio (49); il più preciso è stato Pereyra (93,2%), poi Barzagli (88,9%), Marchisio (87,8%) e Tevez (87,5%), il peggiore è stato invece Llorente (60%), seguito da Morata (66,7%), preceduto in realtà da Sorrentino ma qui entrano in gioco i lanci lunghi..

Nessun commento: