Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, marzo 16, 2015

Rosell e Bartomeu in carcere?

Da 2 ai 6 anni di carcere, tanto rischiano l'attuale e l'ex presidente del Barcellona Bartomeu e Rosell, a causa di un'evasione fiscale calcolata in circa 10 milioni di euro e riguardante il trasferimento di Neymar dal Santos al club catalano, per il quale il Barca avrebbe pagato in nero svariati milioni.

L'accusa, che arriva dalla Procuda di Madrid, menziona anche una possibile esclusione biennale dalla Liga per il Barcellona F.C., che però potrebbe tranquillamente continuare a giocare in Europa.

Il Barcellona, al pari del Real Madrid, venne già recentemente messo sotto accusa, col conseguente mercato bloccato fino al 2016, per aver contrattualizzato irregolarmente giovanissimi calciatori provenienti da ogni parte del mondo. Il Real invece, ha alle spalle operazioni immobiliari poco chiare col Comune (poco chiare mica tanto: terreni acquistati per neanche mezzo milione, son stati rivenduti al Comune per 22 milioni di euro!!).

Nessun commento: