Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, marzo 06, 2015

PRONOSTICI SCHALKE-HOFFEMHEIM e FRIBURGO-WERDER 7 MARZO 2015

PRONOSTICI BUNDESLIGA SABATO 7 MARZO 2015

SCHALKE - HOFFENHEIM 3-1
Già prima segnava poco, ora oltre a segnare di meno, lo Schalke non vince addirittura dal 6 febbraio, 1 mese esatto fa! Inoltre il 10 marzo lo Schalke affronterà il Real Madrid e, visto lo score dell'andata (sconfitta per 2 soli gol a zero), magari snobberà questo match di campionato in vista di una remuntada..
Resta però il fatto che gli ospiti hanno soltanto 2 punti in meno, quindi in caso di vittoria supererebbero la squadra della Ruhr. E' altresì vero che l'Hoffenheim fuori casa sia un disastro, avendo vinto soltanto 2 volte dall'inizio della stagione, e perdendo ben 5 volte!
Nelle loro ultime 5 sfide troviamo 2 vittorie a testa e 1 pareggio, e sempre il segno Over.
PRONOSTICO: X2 1.58

FRIBURGO - WERDER BREMA 0-1
Il Friburgo è penultimo ed assieme allo Stoccarda (che è ultimo), è la squadra col minor numero di vittorie, soltanto 4, di queste però 2 sono arrivate nel 2015. Nelle ultime 5 giornate però troviamo solo 1 vittoria a fronte di ben 3 sconfitte.
Di tutt'altra pasta il Werder Brema che dal 20 dicembre ad oggi ha vinto 5 partite di campionato, perdendone soltanto 1, ma 1 è anche la sconfitta in coppa nazionale. Nelle ultime 2 partite tra camp. e coppa ha purtroppo subito ben 8 gol!!! Fuori casa va meno bene che in casa e segna di meno, mentre il Friburgo in casa ha perso soltanto 3 volte..
Entrambe le squadre sono quotate come vincenti con la stessa quota pari a 2.65.
Vero che il Werder sarà privo di 2 difensori centrali (Galvezs e Lukimya), e torna Bartels (4 gol e 4 assist), ma anche al Friburgo mancherà un difensore (Torrejòn).
Penso che il Werder, dopo le ultime 2 sconfitte, vorrà tornare a vincere e questa è l'occasione buona per farlo. In attacco ci sono tutti e 3 i titolari tra l'altro.
PRONOSTICO: X2 1.46

Nessun commento: