Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, marzo 06, 2015

PRONOSTICI AMBURGO-BORUSSIA D. E AUGUSTA-WOLFSBURG (7 MARZO 2015)

PRONOSTICI PARTITE BUNDESLIGA SABATO 7 MARZO 2015

AMBURGO - BORUSSIA DORTMUND 0-0
L'Amburgo non vince dal 7 febbraio e arriva da 2 sconfitte ed 1 pareggio, in casa però nelle ultime 7 partite ha perso soltanto 2 volte e ora è finalmente fuori dalla zona retrocessione anche se soltanto per 1 punto. In casa ha subito ben 9 gol in meno rispetto alle trasferte! Media da Under.
Molto meglio il Borussia che arriva da 4 vittorie in campionato più 1 in coppa di Germania (doppietta di Immobile contro la Dinamo Dresda).
Considerando che la sfida europea avverrà soltanto fra due settimane, questa partita gli uomini di Klopp possono benissimo vincerla sudando, anche se fuori casa hanno già perso 7 volte!
Contro l'Amburgo i gialloneri soffrono un po', infatti nelle loro ultime 5 sfide ha vinto ben 4 volte..
Assenti gli importanti Ostrzolek, Holtby e Lasogga. Per gli ospiti out Grosskreutz, Durm e Piszczek, in dubbio Reus e Sahin.
PRONOSTICO: 2 1.55 (rischio medio, quota bassina per rischiare un 2)

AUGUSTA - WOLFSBURG 1-0
L'Augusta non vince dai primi di febbraio, quando sconfisse il Borussia Dortmund ancora in crisi.
Dopodiché 2 pareggi interni e 2 sconfitte esterne (3 Over e 3 Goal). In casa va bene, infatti dal 20 settembre al 21 febbraio ha perso soltanto 1 volta e contro il Bayern Monaco!
Visto che comunque ultimamente pur andando male, sta segnando, il risultato finale non è così scontato..
anche perché il Wolfsburg, 2° in classifica (+15 punti!), fuori casa non splende tanto quanto in casa: troviamo infatti 5 vittorie contro le 10 interne e 3 sconfitte contro le 0 interne! Media gol comunque sempre molto alta superiore ai 2 gol a partita.
Ma nei loro ultimi 5 precedenti, troviamo ben 4 Under e anche 2 No Goal..
I lupi verdi affronteranno poi l'Inter giovedì, di tempo per recuperare ce n'è, ma non è detto che la concentrazione sia altissima.
PRONOSTICO: X2 1.29, OVER 2.5 1.65

Nessun commento: