Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, marzo 17, 2015

Champions 17 marzo 2015: due pronostici veloci

PRONO CHAMPIONS 17 MARZO 2015

Il Bayer sta andando veramente bene, con la vittoria dell'andata, gli basterà farne un altro e difendersi per stare al sicuro. L'Atletico sarà agguerrito, penso che ci si possa tranquillamente giocare il Goal.
La squadra allenata da Simeone all'andata avrà fatto poco o niente, ma difficilmente sbaglia 2 partite di fila e davanti ha gente come Griezmann e Mandzukic con caratteristiche diverse l'uno dall'altro, per cui se uno non è in giornata, ci può pensare l'altro a creare scompiglio.
ATLETICO MADRID - BAYER LEVERKUSEN GOAL 1.92

Ma ancora più sicura secondo me è la vittoria dell'Arsenal contro il Monaco. Vero che all'andata perse per 3-1, ma io mi gioco la vittoria, non il passaggio del turno, e visto come ha giocato, ovvero alla grande, contro il West Ham, non vedo perché non dovrebbe avere le carte in regola per sconfiggere i monegaschi, dai!
MONACO - ARSENAL 2 2.25

Nessun commento: