Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, febbraio 04, 2015

PRONOSTICO HERTHA BERLINO - BAYER LEVERKUSEN 4 FEBBRAIO 2015

PRONOSTICO BUNDESLIGA 4 FEBBRAIO 2015

HERTHA BERLINO - BAYER LEVERKUSEN 0-1

L'Hertha Berlino è quartultimo a un passo dalla retrocessione e nelle ultime 5 giornate ha vinto 1 sola volta perdendo 3! In questo lasso di tempo troviamo 3 Over.
In casa ha perso 3 partite nelle ultime 4 occasioni e qui troviamo solo 1 Over (con No Goal!), poi 3 Under + 3 No Goal.
Segna poco e ha pareggiato 1 sola volta.

Il Bayer Leverkusen è 6° e vincendo salirebbe al 4° posto. Fino ad ora ha perso solo 3 volte, 1 nelle ultime 5 giornate (era il 6 dicembre quando perse 1-0 contro il Bayern).
Arriva da 5 Under e 3 pareggi! Fuori casa alterna risultati positivi ad altri mediocri, come i pareggi di sett. e otto con Friburgo e Stoccarda o la sconfitta con l'Amburgo..

Nei loro ultimi 10 incontri diretti, l'Hertha ha vinto soltanto 2 volte (2008 e 2009), mentre il Bayer ha vinto nelle ultime 3 occasione (1 fuori casa). Troviamo 7 segni Goal!

Hertha senza il difensore Heitinga, i centrocampistici Skejlbred, Ben Hatira (3 gol, 4 assist) e l'attaccante
Kalou (5 gol). Bayer privo del difensore Jedvaj e il trequartista Son (8 gol, 2 assist), ma l'attacco delle aspirine rimane comunque importante.

PRONOSTICO: il Bayer è sicuramente e ovviamente superiore, mancheranno però 2 importanti titolari alcune volte la squadra della capitale ha creato loro problemi. Il segno 2 è basso per cui la doppia chance è ingiocabile. L'Hertha rischia grosso e parte come netta sfavorita, quindi penso che cercherà più che altro di.. posteggiare un bus per non prenderle. Non rimane appunto che il 2 a 1.70.

Nessun commento: