Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, gennaio 28, 2015

REAL MADRID: presentato Lucas Silva

Il Real Madrid ha presentato l'ultimo colpo di mercato, ovvero il giovane (22 anni a metà febbraio) mediano brasiliano Lucas Silva, arrivato dal Cruzeiro per 13 milioni di euro.

QUI potete leggere la sua intervista (in castigliano).

Intanto, la dirigenza ha fatto sapere che lo stadio, il mitico Santiago Bernabeu, perderà il nome, ma per fortuna non il cognome, dello storico ex giocatore e presidente spagnolo (ha giocato per il Real dal 1912 al 1927), per prendere invece quello di Abu Dhabi, Paese d'origine della compagnia petrolifera che verserà nelle casse del Real ben 20 milioni di euro l'anno per i prossimi 20 anni (totale: €400.000.000!). Per cui il nuovo nome sarà Abu Dhabi Bernabeu. Tutto ciò a ristrutturazione completata, cosa che per ora non si sa quando inizierà.

Nessun commento: