Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, gennaio 17, 2015

PRONOSTICO DERBY COUNTY - NOTTINGHAM FOREST 17 GENNAIO 2015

PRONOSTICO CHAMPIONSHIP 17 GENNAIO 2015

DERBY COUNTY - NOTTINGHAM FOREST 1-2

In questa partita che apre la 26^ giornata della Championship inglese, troviamo il Derby 2° a pari punti col Bournemouth 1° (48) e il Nottingham Forest soltanto 13° con 31 punti.
Il recente ruolino di marcia dei padroni di casa è migliore rispetto alla prima in classifica, infatti arriva da 3 vittorie consecutive più un'altra vittoria in F.A. Cup e in questi incontri non ha mai subito gol!
In casa va bene, arriva da 2 vittorie senza gol subiti e 1 pareggio col Norwich per 2-2, ma ci può stare dato che i canarini hanno il 3° migliore attacco del campionato.
Il Nottingham sta a metà classifica, ha segnato 14 gol in meno dei rivali odierni e ne ha subiti 12 in più, inoltre ha pareggiato 10 volte e perso 8, ma soprattutto arriva da 3 sconfitte consecutive più un'altra sconfitta in F.A. Cup e, in queste 3 partite, ha segnato soltanto 1 gol!
In casa il Derby ha un'ottima media gol che supera il 2, mentre il Forest fuori casa si ferma ad 1.

PRONOSTICO: 1 1.65


Nessun commento: