Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, gennaio 16, 2015

PRONOSTICO BORDEAUX - NIZZA

PRONOSTICO 16 GENNAIO 2015 LIGUE 1
BORDEAUX - NIZZA 1-2

BORDEAUX - NIZZA

I girondini sono sesti e con 7 punti in più rispetto ai provenzali, però il loro recente andamento non è da primi della classe. Nonostante ciò in casa vanno molto bene, infatti hanno perso 1 sola volta (l'ultima!).
Il Nizza ha finalmente vinto nell'ultima giornata ma fuori casa solitamente va molto molto male!
Tanti assenti in questo match da ambo le parti:
per la squadra di casa mancheranno l'attaccante Diabaté (8 gol, 2 assist), il mediano Sané (12 pres., 1 assist), il centrocampista Khazri (18 pres., 5 gol, 5 assist), il compagno di reparto Abdou Traoré (9 pres.) e la riserva Biyogo Poko (7 pres.);
per gli ospiti out il mediano, riserva, Digard (7 pres., 1 assist), il collega Bodmer (13 pres., 1 gol), il nuovo arrivato Ben Arfa, e il terzino Palun (12 pres., 1 gol, 1 assist).
Nelle loro ultime sfide dirette, il Nizza non ha mai vinto.
Oggi però l'assenza del bomber e del fantasista (rimpiazzati da giocatori con uno scarso feeling col gol) saranno a vantaggio degli ospiti che devono rinuncia a due titolari, importanti, ma non certo come i due dei padroni di casa..

PRONOSTICO: X2 1.80

Nessun commento: