Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, gennaio 17, 2015

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 17 GENNAIO 2015

PRONOSTICI PARTITE PREMIER LEAGUE SABATO 17 GENNAIO 2015 22^ GIORNATA


ASTON VILLA - LIVERPOOL 0-1/0-2

I Villans anche quest'anno stanno facendo pena e non vincono dal 7 dicembre, quando sconfissero il Leicester e prima il Palace, ovvero due neo-promosse!
Il Liverpool sta guadagnando dei bei punti e ora arriva da 3 vittorie e 2 pareggi (3 Over, 2 Under, 3 Goal) e anche se in difesa fa un po' pena-re, c'è gente che si è svegliata davanti come Markovic.
Fuori casa arriva da 2 vittorie, anche se contro squadrette come Sunderland e Burnley (sempre per 0-1).
Due Under dunque, così come i padroni di casa che nel loro stadio sono andati in Under per 3 volte nelle ultime 3 occasioni!
Nelle loro ultime 5 sfide dirette disputate a Birmingham, i Reds hanno vinto 4 volte (4 Under!).
Tanti assenti:
fra i padroni di casa non ci sarà il difensore titolare Vlaar (12 pres.), il mediano Clark (14 pres., 1 gol, 1 assist) e l'altro difensore Senderos è in dubbio (8 pres.); gli ospiti dovranno fare a meno di Allen, G. Johnson, Sturridge, Flanagan, Kolo Touré e forse anche del mitico capitano Gerrard e del trequartista Lallana.
Formazione un po' rimaneggiata che continua a schierarsi col 4-3-3, proprio come l'A. Villa che presenta il nuovo arrivato Carles Gil, trequartista di 22 anni arrivato dal Valencia.
PRONOSTICO: X2 1.21 o 2 1.88, Under 1.5 HT 1.35, Under 3.5 1.25

BURNLEY - CRYSTAL PALACE 2-3

Entrambe stanno nella parte bassa, hanno perso 9 volte e hanno 20 punti. Il Palace è messo leggermente meglio perché ha segnato 3 gol in più e ne ha subiti 2 in meno. Inoltre hanno lo stesso recente ruolino di marca: 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte!
Il Burnley segna con regolarità da 5 partite comprese 2 di F.A. Cup (10 gol), ma dal 20 dicembre ha vinto soltanto 1 volta e perso 3. In casa comunque sta andando bene, infatti da inizio novembre ad oggi ha perso soltanto 1 volta (6 Under e 1 solo Over)-
Il Palace a sorpresa ha vinto contro il Tottenham nell'ultima giornata per 2-1 in rimonta, con gli Spurs alla fine completamente nulli, ma prima troviamo due scialbi 0-0 contro Villa e QPR, con l'ultima vittoria che risaliva al 23 novembre; fuori casa non vince dal 21 settembre, giorno della sua unica vittoria esterna, ed arriva da 4 partite in cui non ha mai segnato (3 pareggi, 1 sconfitta).
Non penso che il Burnley perderà in casa, e i dati fanno pensare ad una partita povera di spettacolo.
Inoltre agli ospiti mancheranno gli importanti Bolasie (ala sinistra, 20 pres., 1 gol, 3 assist), Jedinak (mediano, 18 pres., 5 gol, 2 assist) e McArthur (centr., 16 pres., 1 gol), mentre ai padroni di casa, tra i titolari, soltanto Trippier (terzino destro, 21 pres.)
Precedenti: l'anno scorso troviamo 2 Under, 2 No Goal, 1 pareggio e 1 vittoria casalinga del Burnley.
PRONOSTICO: 1X 1.36, Under 2.5 1.62

LEICESTER CITY - STOKE CITY 0-1

Le Volpi sono ultime ma nelle ultime 3 giornate hanno vinto 2 volte e pareggiato 1, mentre lo Stoke è a metà classifica, con 9 punti in più, ma in questo lasso di tempo ha vinto soltanto 1 volta e nell'ultima giornata ha perso.
I padroni di casa, oltre ad aver sconfitto il Villa e l'Hull e pareggiato fuori casa col Liverpool (2-2), hanno anche sconfitto il Newcastle United per 1-0 in F.A. Cup! Lo Stoke invece, dopo un buon momento, ha perso fuori casa contro l'Arsenal per 3-0.
Padroni di casa privi del portiere Schmeichel (14 pres.), del centrocampista Matt James (15 pres.) e degli importanti africani Mahrez (16 pres., 2 gol, 3 assist) e Schlupp (17 pres., 3 gol, 1 assist). Cambiasso è in dubbio.
Gli ospiti saranno senza gli importanti M.B. Diouf (att., 19 pres., 5 gol, 2 assist), Victor Moses (10 pres., 1 gol, 3 assist).
Sono due squadre che segnano poco e che brillano poco, viste anche le assenze ci può stare il pareggio.
PRONOSTICO: X 3.25, Under 2.5 1.65

QUEENS PARK RANGERS - MANCHESTER UNITED 0-2

Se fino al 20 dicembre ogni tanto in casa segnava e vinceva, poi c'è stato un tracollo per il QPR che non ha mai vinto nelle ultime 4 partite, oltre a quella di F.A. Cup contro lo Sheffield United che l'ha travolto 0-3!
Teniamo però appunto anche in considerazione l'andamento interno recente che parla di 2 pareggi (2 Under) e 3 vittorie (2 Over). Dall'inizio della stagione, in casa ha perso solo 2 volte!!
Lo United ha perso nell'ultima giornata contro il Southampton per 0-1, ma il pareggio sarebbe stato più giusto, e comunque arrivava da un filotto di risultati utili che era iniziato l'8 novembre.

Fuori casa i Red Devils hanno sì perso solo 2 volte, ma lo stesso numero lo troviamo nelle vittorie.. Media gol, inoltre, è molto bassa: 1,2 gol a partita.
Il QPR sarà privo di Suk-Young (terz. sin., 10 pres.) e forse di Rio Ferdinand (ex United, dif., 8 pres.), Sandro (mediano, 8 pres.); Van Gaal rimette in campo fin da subito Falcao al fianco di Rooney, con Van Persie forse fuori per un leggero infortunio. L'unico sicuro assente per gli ospiti è l'ala sinistra Ashley Young (13 pres., 1 assist).
Precedenti: 5 vittorie su 5 per lo United con ben 4 No Goal!
PRONOSTICO: 2 1.66, Over 1.5 1.22 o Over 2.5 1.72

SWANSEA CITY - CHELSEA 0-5

In casa i cigni vanno bene, hanno perso solo 2 volte, ma in generale ci sono troppi alti e bassi, pensate infatti che nelle ultime 9 giornate (dal 29 novembre al 10 gennaio) troviamo 3 sconfitte e 3 vittorie risicate ai danni di QPR, Hull e Villa, non propriamente dei top club!
Il Chelsea, dopo aver perso contro il Tottenham in un incredibile 5-3, ha poi vinto contro Watford in Coppa e contro Newcastle in campionato, in ambo i casi senza subire alcun gol.
In casa vince sempre dal 23 agosto ad oggi, mentre fuori casa la squadra di Mourinho sta facendo fatica, avendo vinto 1 sola volta nelle ultime 4 trasferte!! La media gol è sempre alta, ma deludono le solte 5 vittorie su 11 trasferte..
Nelle loro ultime 4 sfide dirette, ha sempre vinto il Chelsea!
Assenti: Swansea privo dell'ormai ceduto Bony, di Sung-Yueng (mediano, 20 pres., 3 gol, 1 assist), di Shelvey (centr., 16 pres., 1 gol, 1 assist) e di J. Montero (ala sin., 17 pres. di cui solo 9 da titolare, 3 assist); Blues privi di Courtois e del terzino Azpilicueta (17 pres., 2 assist), al loro posto Cech e F. Luis.
PRONOSTICO: 2 1.53, Over 2.5 2.05

TOTTENHAM - SUNDERLAND 2-1

Dopo aver sconfitto alla grande il Chelsea, il Tottenham ha perso contro il Crystal Palace nell'ultima giornata, qualcosa secondo di incredibile, perché al massimo poteva starci il pareggio.
In casa però gli Spurs stanno andano bene dal 30 novembre al 1° gennaio, infatti in questo spazio di tempo ahnno vinto 3 volte (contro Everton, Burnley e Chelsea) e pareggiato 2 (con Palace e United), ma in 2 occasioni non sono andati in rete. La media gol realizzativa interna è infatti piuttosto bassa: 1.40
Il Sunderland, che lotta per non retrocedere, ha 14 punti in meno degli Spurs e arriva da 3 sconfitte e 1 pareggio! Fuori casa però ha perso solo 3 volte in 10 partite (+ 2 vittorie e 5 pareggi), e anche qui troviamo una media gol molto bassa: 0.8 gol fatti, 1.5 quelli subiti.
C'è però da dire che fuori casa il Sunderland ha perso ultimamente ben poche volte, anzi solo una nell'ultima sua trasferta a Manchester persa per 3-2, prima infatti troviamo 3 pareggi e 2 vittorie (e 4 Under).
Precedenti: nelle loro ultime 4 sfide dirette disputate al White Hart Lane, il Tottenham ha vinto 3 volte e pareggiato 1. Il Sunderland non vince dal 24 luglio 2013, ma era un'amichevole. Nelle loro ultime 9 partite in competizioni ufficiali non ha mai vinto!
Assenti: per la squadra di casa non ci sarà l'algerino Bentaleb (centr., 11 pres.), in dubbio Lamela (att. est., 3 gol, 4 assist) e Mason (mediano, 14 pres., 2 assist); per gli ospiti Rodwell (mediano, 14 pres., 2 gol) e Bridcutt (mediano, 10 pres., 1 assist).
PRONOSTICO: 1 1.61

NEWCASTLE UNITED - SOUTHAMPTON 1-2

Qua c'è poco da dire: una squadra che è ripiombata in crisi e che ha tantissimi assenti, affronta un'altra squadra ricca di assenti, ma che sta andando meglio.
PRONOSTICO: X2 1.33 o X 3.10, Over 1.5 1.33 o Goal 1.80

Nessun commento: