Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, gennaio 10, 2015

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 10 GENNAIO 2015

PRONOSTICI PARTITE PREMIER LEAGUE 10 GENNAIO 2015

SUNDERLAND - LIVERPOOL 0-1

I padroni di casa hanno perso 2 volte nelle ultime 3 giornate, mentre gli ospiti stanno tentando di risalire la china e stanno segnando abbastanza; in casa vanno molto bene, i problemi arrivano dalle trasferte, infatti hanno già perso 5 volte soltanto in Premier League! Solo in 2 trasferte però non sono andati a segno.
Mentre i Black cats in casa hanno vinto 1 sola volta, e si parla di 3 mesi fa. Poi 3 sconfitte e pochissimi gol fatti.
Nelle ultime 5 partite dei Reds troviamo 4 Over!
Assenti: nel Sunderland assenti i mediani titolari Cattermole e Rodwell, oltre ad essi non ci sarà Coates, perché in prestito dal Liverpool, e forse neanche Reveillere e Ricky Alvarez; nel Liverpool fuori Sturridge, Allen, Johnson ai quali si è aggiunto Lallana. Fuori anche Kolo Touré a causa della Coppa d'Africa.
Tutta da verificare la difesa con gli alti e bassi di Mignolet, le imperfezioni di Sakho e Can nell'inedito ruolo di difensore nel 3-5-2.
Nelle loro ultime 5 sfide dirette, il Sunderland non ha mai sconfitto il Liverpool, ma ha cmq pareggiato 2 volte. 3 Over e 2 Under e 2 No Goal.
Anche questa volta può scapparci un pareggio, complici le assenze, l'annata non esaltante dei Reds e la trasferta (come detto fuori casa vanno maluccio).
PRONOSTICO: X2 1.22 o X 3.20, Over 1.5 1.28

BURNLEY - QPR 2-1

Tra le due, al momento è molto più in forma la squadra di casa, arrivando da 3 pareggi (2 in Premier e 1 in Coppa) nei quali ha segnato ben 6 gol a squadre del calibro di Manchester City, Newcastle e Tottenham!
Il QPR invece arriva da 1 sconfitta e 2 pareggi in Premier, e da 1 orrenda sconfitta in F.A. Cup rimediata contro lo Sheffield United (0-3!). Inoltre, fuori casa ha perso 9 volte su 9!!!
Assenti: il difensore titolare Shackell e la riserva Ward per il Burnley, ma oltre a loro c'è in dubbio l'altro centrale Duff e il mediano Marney; l'unico assente importante sicuro per gli ospiti è Suk-Young, terzino sinistro, mentre in dubbio c'è il mediano brasiliano Sandro ex Spurs.
In condizioni normali giocherei l'1, oggi però queste assenze difensive mi portano sulla via della prudenza.
Dal 2010 ad oggi, il QPR ha vinto 2 volte, il Burnely 1, il quale in casa non perde dal 2007.
PRONOSTICO: 1X 1.25 o 1 2.20
CHELSEA - NEWCASTLE UNITED 1-0/2-0

Dopo la sconfitta shock col Tottenham (5-3, dove ha tentato la rimonta), il Chelsea è tornato a vincere in F.A. Cup per 3-0 contro il Watford, con anche 1 gol del giovane difensore francese Zouma e dell'attaccante di riserva Remy. In casa comunque i Blues hanno sempre vinto tranne in un'occasione quando pareggiarono 1-1 in CL con lo Schalke. Media gol altissima!
Il Newcastle arriva da 1 vittoria, 1 pareggio e ben 5 sconfitte (di cui 2 rimediate nelle coppe nazionali), e fuori casa non vince dal 9 novembre (2 sole vittorie in Premier fino ad ora).
Come se non bastasse quest'orrendo ruolino di marcia, i Magpies dovranno fare a meno di:
de Jong, Obertan, Sissoko, Steven e Ryan Taylor, Colback, Janmaat, Coloccini, Ameobi, Elliot, Gutierrez, Demba Cissé, Tioté e anche del giovane Aarons. Inoltre il rientrante Krul, portiere olandese, rientrerà ma difficilmente giocherà titolare.
Ciao ciao..
PRONOSTICO: 1 1.22, 1/1 1.53

EVERTON - MANCHESTER CITY 1-1

Che diavolo è successo all'Everton? dal 18 ottobre al 27 novembre non ha mai perso, poi crisi nera: 1 vittoria, 2 pareggi e... 7 sconfitte di cui 4 consecutive, dove hanno segnato soltanto 1 volta..!!!
In casa tutto sommato se la cava, arrivando da 1 pareggio (1-1 col West Ham), 1 sconfitta (0-1 con lo Stoke) e 1 vittoria (3-1 col QPR).
Il City invece da fine novembre ad oggi ha pareggiato soltanto 2 volte e non ha mai perso!
In Premier, arriva da 3 vittorie, 1 pareggio, e 4 Over (anche 4.5). Fuori casa non perde dal 25 ottobre e ora arriva da 4 vittorie consecutive (3 Over e 2 No Goal).
Diverse assenze importanti per i Toffees:
il portiere Howard, i difensori Distin, Hibbert, i centrocampisti Gibson, Pienaar e Osman.
In dubbio gli importantissimi McCarhty e Baines (3 gol e 9 assist!).
Dall'altra parte gli unici assenti saranno Nastatic (che cmq non è titolare), Dzeko e l'importantissimo Yaya Touré impegnato in Coppa d'Africa. Aguero è appena tornato ad allenarsi, per cui sicuramente starà in panchina per quasi tutta la durata del match, peccato!.
Il City mi aveva fregato col Burnley (2-2), ma anche un mese prima pareggiò con una squadra scarsa (2-2 col QPR). Solitamente vince, e può farlo facilmente contro un Everton in crisi e con diverse assenze.
Vado dunque sul banale, ma ben quotato:
2 1.90

LEICESTER CITY - ASTON VILLA 1-0

Le Volpi sono sempre ultime ma arrivano da 1 vittoria (fuori casa contro l'Hull) e 1 pareggio (col Liverpool). Inoltre ora hanno appena acquistato il forte e giovane attaccante croato Kramaric.
I Villans invece si trovano a metà classifica e arrivano da 3 pareggi, 2 sconfitte, 5 Under e 4 No Goal (2 totali nelle ultime 2 giornate!). Se in casa vanno discretamente bene, in trasferta sono un disastro: a parte le sconfitte, troviamo 2 soli gol realizzato nelle ultime 8 partite!
Insomma, incontro tra due squadre scarse.
Assenti: il Leicester saràprivo del portiere Schmeichel, del centrocampista King e degli africani Mahrez e Schlupp, molto importanti. Inoltre Cambiasso è in dubbio; l'Aston Villa dovrà porre rimedio alle assenze di Delph, Vlaar, Herd e Senderos. In dubbio Baker, Richardson e Agbonlahor.
PRONOSTICO: X 3.10, Under 2.5 1.60

SWANSEA CITY - WEST HAM UNITED 1-1

I cigni gallesi non stanno andando per niente bene, infatti le loro ultime vittorie le hanno ottenute contro squadre scarse come QPR, Hull e Aston Villa. In coppa invece hanno sconfitto per 2-6 il Tranmere..
In casa comunque vanno bene, hanno perso solo 2 volte, vinto spesso e subito pochi gol.
I martelli londinesi stavano andando molto bene, ora segnano poco e non vincono dal 20 dicembre. Arrivano infatti da 2 pareggi e 2 sconfitte, anche se queste sono arrivate contro squadre più forti come Chelsea e Arsenal.
Fuori casa vanno così-così, non vincono dal 2 dicembre (in totale 3 sole vittorie in Premier) e stanno segnando poco, anche se la loro media realizzativa esterna sfiora l'1.70.
Lo Swansea non sconfigge il West Ham da 5 partite, era il 25 agosto del 2012 (3-0 in casa), poi 3 sconfitte e 1 pareggio.
Attenzione alle assenze: i padroni di casa dovranno fare a meno di Wilfried Bony, out per la Coppa d'Africa, di Shelvey, squalificato, di Sung-Yueng, causa Coppa d'Asia, e dell'infortunato Jefferson Montero. Praticamente tutti sono uomini importanti e titolari; gli ospiti saranno invece privi del bomber Sakho, infortunato, e del difensore Kouyaté, fuori per la C. d'Africa. In dubbio l'altro attaccante Carroll.
Così, Gomis tornerà titolare e dall'altra parte l'unica punta sarà l'ecuadoregno Enner Valencia (3 gol, 2 assist).
Stando così le cose, prevedo una partita meno scoppiettante di quello che avrebbe potuto essere in condizioni normali.
PRONOSTICO: X 3.20, Under 2.5 1.80

WBA - HULL CITY 1-0

Entrambe stanno andando molto male, ma i Tigers hanno dalla loro due recenti vittorie in Premier, ottenuto a scapito del Sunderland (fuori casa) e dell'Everton, mentre i padroni di casa in campionato arrivano da 1 pareggio e 3 sconfitte, dove comunque hanno segnato 4 gol.
Nelle loro ultime 4 sfide dirette troviamo ben 3 pareggi, cosa mai capitata nelle precedenti 6 sfide.
Il WBA in queste ultime 10 sfide ha vinto 3 volte, l'Hull City 4. Il WBA in casa ha perso 2 volte.
Entrambe hanno alcuni assenti, ma le assenze più importanti le troviamo nella squadra ospite: out Diamé, Gaston Ramirez, Robertson e Rosenir.
PRONOSTICO: 1X 1.22

CRYSTAL PALACE - TOTTENHAM HOTSPUR 2-1

Le Aquile, che non segnano più di 1 gol a partita dal 23 novembre, sono finalmente riuscite a farne 4 in F.A. Cup ma contro una squadretta. In Premier hanno vinto solo 3 volte e da dicembre ad oggi hanno segnato solo 3 gol!
In casa hanno perso 1 volta in più che in trasferta..
Gli Spurs, in Premier, non perdono dal 6 dicembre e arrivano dalla grandiosa vittoria sul Chelsea!
Fuori casa arrivano da 4 vittorie e 1 sconfitta (col Chelsea!), Tutte queste vittorie hanno avuto lo stesso score: 1-2.
Nelle loro ultime 5 sfide dirette, il Palace ha vinto 1 sola volta. Ma troviamo anche 2 pareggi.
Assenti: Jedinak, Bolasie e Chamakh per la squadra di casa; Bentaleb, Lamela e Mason per gli ospiti.
PRONOSTICO: 2 2.20

Nessun commento: