Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, gennaio 12, 2015

Dove vuole andare la SAMP?

CALCIOMERCATO GENNAIO 2015

Dove vuole andare la Sampdoria di Ferrero?

Il presidente blucerchiato è felice ed esaltato per il bel campionato della propria squadra, ma il recente calciomercato e i possibili futuri trasferimenti lasciano qualche dubbio:
che senso ha vendere per circa 7 milioni di euro un talento come Manolo Gabbiadini, finito ad una rivale (sempre che la Samp voglia continuare a stare tra le grandi)? Che senso ha spendere più di 10 milioni di euro per un giocatore sì giovane, ma che da 2 anni fa poco o niente come Luis Muriel? Che senso ha cedere il 25enne Okaka al Milan che, se anche segna poco, è uno che corre, lotta e apre spazi, per poi acquistare Samuel Eto'o il quale, oltre ad avere uno stipendio faraonico, è del 1981???

Qualcuno mi faccia sapere,
grazie.

Nessun commento: