Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, dicembre 04, 2014

Pronostico Borussia Dortmund - Hoffenheim 5 dicembre 2014

Match molto interessante quello che vedrà protagonisti il Borussia Dortmund e l'Hoffenheim (1-0) nella serata di venerdì 5 dicembre 2014!


I gialloneri di Klopp sono ultimi in classifica con soli 11 punti dopo 13 giornate e hanno già perso 8 volte (nessuno male come loro!), ma non hanno la peggiore difesa (21 gol subiti contro, ad esempio, i 22 del Paderborn 11°). Hanno vinto soltanto 3 volte e soltanto 1 volta nelle ultime 5 giornate (1-0 al Borussia Mg, con quest'ultimo annichilito) e anche se hanno perso nell'ultima giornata 2-0 contro l'Eintracht Fr., si sono dimostrati molto vivi, con ben 17 tiri di cui 11 in porta.


L'Hoffenheim ultimamente ha perso un po' di posizioni per via di 3 sconfitte consecutive, ora è 7° con 20 punti e 3 sconfitte (e la stessa quantità di gol subiti dal Dortmund), ma nell'ultima giornata ha sconfitto i rivali dell'Hannover per 4-3.
Questo numero di gol subiti e gli ultimi risultati altalenanti dimostrano che non è certo una squadra imbattibile, specie fuori casa dove arriva da 2 sconfitte e non vince dal 20 settembre (2 soli goal segnati nelle ultime 4 partite), mentre la penultima vittoria risale addirittura al 23 marzo.
Ho visto i gol subiti nell'ultima giornata e che dire, la difesa raccoglie farfalle!!

Il Dortmund ha finalmente l'infermeria meno vuota rispetto al solito, ora fuori ci sono soltanto più Reus (ala, 7 presenze, 3 gol e 2 assist in campionato) e Sokratis (difensore, 11 presenze e 1 gol in campionato). Ciro Immobile viene dato nuovamente come panchinaro, sigh.

Nei loro ultimi 5 precedenti troviamo sempre il segno Goal e Over (anche 4.5)

AIUTO, QUOTE BASSE!!
GOAL 1.44
Over 2.5 1.36 o Over 3.5 2.05

Nessun commento: