Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, dicembre 03, 2014

PRONOSTICI LIGUE 1 3 DICEMBRE 2014

PRONOSTICI PARTITE LIGUE 1 3 DICEMBRE 2014

BASTIA - EVIAN 1-2
Entrambe stanno nella parte bassa della classifica e hanno diversi infortunati: il Bastia non avrà 3 titolari, ovvero il difensore centrale Squillaci, il terzino Diakité e il median Ba, mentre l'Evian sarà privo di 1 titolare, il difensore Mensha, e di 2 riserve.
Il Bastia in casa tutto sommato se la cava, mentre i savoiardi in trasferta hanno vinto 1 sola volta e poi sempre perso!
Nelle loro ultime sfide in terra corsa, l'Evian non ha mai né pareggiato né vinto!
1X 1.30

GUINGAMP - CAEN 5-1
Sfida tra l'ultima e la penultima che sta andando un po' meglio, infatti il Guingamp arriva da 4 sconfitte, compresa quella in Europa League, mentre il Caen da 2 pareggi tra cui quello col Monaco (1-1). Anche i dati delle ultime partite dimostrano una condizione leggermente migliore degli ospiti che, fuori casa, hanno perso soltanto 2 volte!
Guingamp senza l'ala Marveaux e Caen senza il difensore titolare Da Silva.
X2 1.50

METZ - BORDEAUX 0-0
Metz al 13° posto e con 3 recenti sconfitte alle spalle, ma che ha comunque segnato 2 gol al PSG (!), mentre il Bordeaux è 4° e ha reagito alla sconfitta col Marsiglia battendo il Lille, che vabbè ormai lo battono tutti :P
Nelle loro ultime 10 sfide, il Metz ha vinto soltanto 1 volta!
Nonostante la differenza di posizione in classifica, il Metz ha subito soltanto 2 gol in più degli ospiti odierni e fuori casa questi ultimi vanno parecchio male, infatti hanno perso già 4 volte e i gol subiti sono maggiori rispetto a quelli realizzati.
X2 1.40
Under 2.5 1.60

MONTPELLIER - SAINT-ETIENNE 0-2
La squadra di casa ha perso 2 volte in più degli ospiti e queste 2 sconfitte sono arrivate nelle ultime 5 giornate. I verdi, invece, che giocano anche in Europa League, non perdono dal 5 ottobre e nelle loro ultime 9 partite troviamo ben 8 Under! Nell'ultima partita invece hanno stracciato per 3-0 il Lione!
Il Montpellier però va meglio in casa che in trasferta per cui occhio.
X2 1.35
Under 2.5 1.50

NIZZA - RENNES 1-2
Da una parte c'è una squadra che sta scivolando verso il basso, dall'altra una che è appiccicata alla zona Europa League.
Il Nizza ha perso 3 volte nelle ultime 4 giornate e ha segnato 1 solo gol, mentre il Rennes ha vinto 4 volte nelle ultime 5 giornate! Anche il Rennes ha segnato poco, ma ha subito soltanto 1 gol.
Dall'inizio del campionato però il Rennes ha una media abbastanza scarsa dal punto di vista realizzativo nelle trasferte: 0,5 gol a partita!
Assente il mediano Bodmer per il Nizza.
X2 1.44
Under 2.5 1.50

LILLE - PSG 1-1
Lille sempre più giù e nelle ultime 5 giornate non ha mai vinto, ma, anzi, ha perso 4 volte più un pareggio in Europa! Regina degli Under, è la squadra che ha segnato meno di tutte: 9 gol appena..
Il PSG, che non ha ancora perso e che ha la migliore difesa (10 gol), vincendo può di nuovo superare l'OM!
Blanca non disporrà di diversi uomini come ad es. Cabaye, Ibra (in panca?) e D. Luiz, ma Verratti forse torna disponibile e comunque davanti Cavani e Lucas Moura si stanno comportando bene.
La prossima settimana i parigini affronteranno il Barcellona (si sfideranno per il 1° posto nel Girone F) e con il Lille che deve assolutamente fare punti, una loro vittoria non è poi così probabile, anche se ci sta.
2 1.75
Under 2.5 1.57

Nessun commento: