Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, dicembre 06, 2014

PRONOSTICI BUNDESLIGA 6 DICEMBRE 2014

PRONOSTICI PARTITE BUNDESLIGA 6 DICEMBRE 2014 14^ GIORNATA

Innanzitutto, vediamo le squadre che, nelle ultime 5 giornate, sono andate meglio e peggio.
OK: Bayern Monaco (4 vittorie, 1 pareggio); Wolfsburg e Augusta (4 vittorie, 1 sconfitta), Bayer Leverkusen (3 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta); Schalke e Hannover (3 vittorie e 2 sconfitte).
KO: Mainz (3 sconfitte, 2 pareggi); Borussia M'gladbach, Paderborn e Borussia Dortmund (3 sconfitte, 1 pareggio, 1 vittoria); Hoffenheim, Eintracht Francoforte, Colonia, Herta Berlino, Stoccarda e Amburgo (3 sconfitte, 2 vittorie)

BORUSSIA M'GLADBACH - HERTHA BERLINO 3-2
Stava andando benissimo in campionato ma nelle ultime settimane che disastro per il Borussia!
In Europa almeno non ha ancora perso, ma pur essendo primo dovrà almeno pareggiare contro lo Zurigo viovedì prossimo. Per il momento si può consolare grazie ai pochi gol subiti in Bundes: 10, 2^ miglior difesa!
L'Hertha e lo Zurigo possono sembrare i rivali giusti per tornare a vincere!
Anche i berlinesi infatti arrivano da 3 sconfitte, anche se non consecutive, e fuori casa non vanno bene: 1 sola vittoria e 4 sconfitte con una media-gol realizzativa che a stento supera l'1. L'ultima vittoria esterna in Bundes dell'anno scorso risale, pensate, al 22 febbraio!
L'Hertha non sconfigge esternamente il Borussia Mg dal 2008..
Al Borussia mancherà il difensore svizzero titolare Stranzl, ritorna però Xhaka,1 mentre all'Hertha il mediano titolare Lustenberger e il trequartista svizzero Stocker (3 assist).
1 1.66

COLONIA - AUGUSTA 1-2
La squadra ospitante sta andando in male infatti ha appena perso contro l'Hertha, pur giocando in casa, e contro il Bayer (5-1!). Non segna molto, c'è riuscita soltanto contro il generoso Hoffenheim.
L'Augusta invece si sta godendo un ottimo momento di forma, arriva da 3 vittorie consecutive (ma nessuna contro top club), ed è clamorosamente al 4° posto! Nelle ultime giornate hanno anche segnato 3 gol in più dei rivali.
Stranezze: in casa il Colonia ha vinto 1 sola volta e segnato pochissimo, 0.50 gol a partita in media!
L'Augusta, pur essendo così in alto, fuori casa va malissimo: 5 sconfitte e media gol ancora più bassa!
L'ultima trasferta però l'ha vinta, anche se non era così ostica: 0-1 vs Stoccarda.
Curiosità: se il Colonia ha segnato 13 gol e ne ha subiti 18, l'Augusta ha fatto l'esatto opposto :)
Considerando che una va male in casa e l'altra in trasferta, si può puntare su un pareggio e presumibilmente anche su poco spettacolo.
X 3.10
Under 2.5 1.60



HANNOVER - WOLFSBURG 1-3
Sì Sì, il Wolfsburg avrà perso in EL contro l'Everton in casa per 0-2, ma ha comunque fatto 37 tiri di cui 8 nello specchio della porta e comunque rimane al 2° posto in campionato, avendo sconfitto il Borussia Mg per 1-0 nell'ultima giornata. Giovedì affronterà il Lille in Francia e dovrà almeno pareggiare, essendo la sua diretta concorrente.
Da fine settembre ha perso soltanto 1 volta e fuori casa ha perso nell'ultima occasione, ma nelle ultime 3 trasferte ha totalizzato ben 8 reti!
L'Hannover invece arriva da 2 sconfitte, dove comunque è sempre andato in rete, ed è 8° con appena 13 gol realizzati. In casa, nell'ultimo mese e mezzo, ha perso 2 volte su 3, e ha segnato soltanto 2 gol..
Nonostante le sconfitte, comunque, s'è dimostrata una squadra viva.
Incredibile: nei loro ultimi 5 precedenti troviamo ben.. 5 vittorie dell'Hannover!! L'ultima vittoria del Wolfsburg risale al novembre di 3 anni fa.
La vittoria degli ospiti ci sta ma come detto la squadra di casa non appare comunque persa nel buio più totale.
X2 1.25
Over 2.5 1.61

PADERBORN - FRIBURGO 1-1
Entrambe le squadre sono in crisi, arrivano da 1 sconfitta e 1 pareggio e sono la prima a metà classifica e la seconda vicina alla zona retrocessione.
La squadra di casa non vince dal 2 novembre, ma in casa perlomeno ha perso 1 sola volta!
La squadra ospite può vantarsi di aver sconfitto in novembre lo Schalke per 2-0, ma nelle ultime 2 giornate ha subito 3 gol. Fuori casa ha vinto soltanto 1 volta e sono più i gol subiti di quelli realizzati, nelle ultime 3 trasferte infatti ha subito 4 gol e ne ha segnati 3.
Considerando che una se la cava in casa e l'altra va male da diverso tempo in trasferta (2 sole vittorie da marzo ad oggi), il pronostico non può che essere banalmente il seguente:
1X 1.40



STOCCARDA - SCHALKE 0-4
Lo Stoccarda è terzultimo, mentre lo Schalke è in zona Europa League e sono separate da 8 punti.
La squadra ospitante va meglio fuori casa, infatti nel proprio stadio non vince dal 27 settembre e la vittoria precedente risale ad aprile, e comunque subisce diversi gol senza pausa dal 3 ottobre, mentre la squadra ospiti in trasferta è penosa: 5 sconfitte e 1 solo gol a partita in media. Inoltre lo Schalke la prossima settimana dovrà vincere in Champions League perché attualmente è terzo.
Lo Schalke fuori casa ha vinto 1 sola partita da agosto ad oggi e nelle ultime 3 trasferte ha segnato soltanto contro il Friburgo..
I book sono leggermente dalla parte della squadra di casa: 2.30 vs 3.20
Nei loro ultimi 5 precedenti, lo Stoccarda ha vinto ben 3 volte. Inoltre troviamo 4 segni Goal e 5 Over!
1X 1.33
Goal 1.61

BAYERN MONACO - BAYER LEVERKUSEN 1-0
L'indiscussa squadra n.1 affronta la 3^ che però avrà la testa a Lisbona dove la prossima settimana affronterà il Benfica contro cui dovrò almeno pareggiare. Il Bayern invece anche in Europa è saldamente primo.
Nei loro ultimi 10 incontri, le aspirine hanno vinto soltanto 1 volta, ma troviamo comunque 8 segni Goal, ma solo 5 Over.
Perdendo, il Bayer rischia di scivolare in giù, ma ora è molto più importante la partita di Champions!

1 1.25

Nessun commento: