Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, gennaio 01, 2015

PRONOSTICI 1 GENNAIO 2015 PREMIER LEAGUE

PRONOSTICI PARTITE PREMIER LEAGUE 1° GENNAIO 2015, 20^ GIORNATA

Dopo aver giocato il 21, il 26 e il 28 dicembre, si ritorna a giocare il 1° gennaio, con praticamente tutte le squadre, comprese le big, alquanto affaticate, anche perché oltre al ritmo serrato in cui le varie giornate si sussegguono, c'è anche da considerare il freddo invernale che limita le prestazioni atletiche.
L'anno scorso non ci furono risultati molto sorpredenti, gli unici da menzionare solo la sconfitta casalinga del West Ham in favore del Fulham, la sconfitta casalinga dello United per 1-2 contro il Tottenham e la vittoria del Manchester City contro lo Swansea, ottenuta con 1 solo gol di scarto (3-2).


STOKE CITY - MANCHESTER UNITED 1-1
E' vero che lo United poteva sconfiggere il Tottenham se solo avesse sfruttato le occasioni avute nel 1° tempo, però poi la squadra è apparsa stanca. Lo Stoke in un periodo più normale non farebbe alcuna paura, ma ora come ora penso sia troppo rischioso puntare sulla vittoria esterna dei Red Devils.
Nello United non giocheranno Di Maria, Van Persie e Valencia, tra i vari..
L'X2 ha una quota troppo bassa (1.22), per cui rischio:
1X 1.85
Under 3.5 1.30 o Under 2.5 1.80

ASTON VILLA - CRYSTAL PALACE 0-0
Ancora un Under per i Villans, le cui stats ci parlano di un crollo nel 2° tempo contro il Sunderland (0-0).
In casa sta andando tutto sommato bene, non perde dal 2 novembre.
Il Palace fuori casa non vince dal 21 settembre, ma ha comunque pareggiato poi 4 volte e non penso sia impossibile pareggiare con l'A.V.
Entrambe segnano poco e combinano poco.
1X 1.33 o X 3.10
Under 2.5 1.57

HULL CITY - EVERTON 2-0
Prima l'Hull si era dato da fare nel 2° tempo del match contro il Sunderland (1-3 per le tigri!), poi ha dominato in casa contro il Leicester ma ha perso per 0-1.
L'Everton invece nel 2° tempo contro il Newcastle ha subito parecchio gli avversari, subendo 2 gol (ha poi perso 3-2 fuori casa). Nella giornata precedente solo 0-0 contro lo Stoke.
Anche in questo match ci può stare un pareggio, proprio come accaduto l'anno scorso.
Però i padroni di casa dovranno fare a meno di Diamé (10 pres., 4 gol), Quinn (13 pres., 3 assist) e Huddlestone (15 pres., 1 assist), due centrocampisti, oltre che del difensore Dawson (11 pres.)
L'Everton, superiore all'Hull, arriva da 3 sconfitte consecutive e deve provare a vincere!
X2 1.30

LIVERPOOL - LEICESTER CITY 2-2
I Reds, che hanno sconfitto lo Swansea City per 4-1 in casa nonostante una difesa traballante, ma che prima hanno pareggiato, ma soprattutto grazie a degli ottimi Henderson, Lallana, Coutinho, arrivano anche da un pareggio con l'Arsenal in cui ci son stati tanti tiri, per cui Reds mooolto vivi e pericolosi!, per 2-2 con l'Arsenal.
Il Leicester è tornato a vincere dopo più di 2 mesi e proprio fuori casa, 0-1 vs Hull, ma ha subito molto.
Le Volpi hanno tirato solo 4 volte, mentre l'Hull ben 17 (ma solo 4 hanno trovato lo specchio della porta). Fuori casa però hanno perso già 8 volte, mentre in casa i Reds vanno molto bene.
1 1.44

MANCHESTER CITY - SUNDERLAND 3-2
Dopo aver fatto nulla nel 2° tempo contro il WBA, ma soprattutto dopo aver subito la rimonta da parte del Burnley (ripeto: Burnley), io sul City per ora non scommetto più!
I Black Cats vanno meglio fuori casa, 2 vittorie contro 1 e 2 sconfitte contro 3 (non perdono dal 18 ottobre!), inoltre anche i gol subiti sono inferiori.
Nei loro ultimi 5 incontri, il Sunderland ha bloccato sul pareggio il City 1 volta (aprile 2014, fuori casa), e ha anche vinto 1 volta, nel novembre 2013 (in casa).
Mi butto:
X 5.00

NEWCASTLE UNITED - BURNLEY 3-3
Finalmente i Magpies sono tornati a vincere, 3-2 contro l'Everton con questi che hanno trovato la porta solo 2 volte, il Burnley invece ha trovato clamorosamente il pareggio col City nel 2° tempo, ma 1 gol era in fuorigioco. Generalmente questa squadra fa ben poco e affronteranno una squadra che in casa ha perso solo 2 volte e vinto 5. Però l'ultima pareggio sicuramente gaserà il club neopromosso in Premier!
n pareggio ci può stare. 1X ingiocabile.
Magpies arrivano da 4 Over nelle ultime 5 giornate, il Burnley solo 2 nelle ultime 7 g., fuori casa però ecco 6 Over nelle ultime 7 trasferte!
X 3.40
Over 2.5 1.90

QUEENS PARK RANGERS - SWANSEA CITY 1-1
I londinesi in casa vanno bene e segnano parecchio, anche se nell'ultimo match casalingo hanno pareggiato soltanto per 0-0 col Crystal Palace.
I gallesi arrivano da una sonante sconfitta col Liverpol (4-1, ma poteva finire anche peggio!)
I gallesi però un po' pericolosi lo sono stati, hanno fatto 1 gol e poi ho visto una bellissima traversa di Gomis.
Goal 1.80

SOUTHAMPTON - ARSENAL 2-0
I Saints sono reduci da ottimi risultati, hanno ad es. schiacciato l'Everton e nell'ultima giornata pareggiato col Chelsea.
L'Arsenal, che ha gli stessi punti (33), sta sempre subendo almeno 1 gol e ha vinto a fatica contro QPR e West Ham (nel 2° tempo sono crollati).
I casa i Saints vanno molto bene, i Gunners in trasferta così così..
Attenzione: assente il centrocampista francese Scheinderlin.
Nelle ultime loro sfide giocate al St. Mary's Stadium, ci son stati 2 pareggi.
X 3.00
Goal 1.70
Ris. esatto 1-1 7-00
 
WEST HAM UNITED - WEST BROMWICH ALBION 1-1
Hammers nettamente superiori ai Baggies.
Contro l'Arsenal il W.H. ha cercato il pareggio coi secondi che son calati col passare dei minuti.
Nonostante la sconfitta (1-2), penso che il loro morale sia abbastanza alto, mentre l'Albion  ha già perso 10 volte, 4 a dicembre e 3 a novembre.. periodo nero molto lungo!
Nelle loro ultime 10 sfide troviamo diversi pareggi, ben 6, il WBA però ha vinto 1 sola volta.
1 1.85

TOTTENHAM HOTSPUR - CHELSEA 5-3
Buona prova degli Spurs, specie quella di Lloris, contro lo United (0-0).
Il Chelsea è un po' calato e ha pareggiato col Southampton (1-1).
Gli Spurs arrivano da diversi risultati utili e non perdono dal 9 novembre in casa (dove però raramente segnano tanto), i Blues in trasferta vanno meno bene che in casa, infatti da fine settembre hanno pareggiato 4 volte e perso 1 volta.
Il Chelsea arriva da 4 Under di fila, il Tottenham solo da 1..
Nelle loro ultime 10 sfide, gli Spurs non hanno mai vinto! Nei loro ultimi 2 incontri ha sempre vinto il Chelsea, nei 2 precedenti invece troviamo 2 pareggi con Goal.
Se gli ospiti faranno pochi tiri come nell'ultima partita e se Lloris farà grandi parate, ci può stare sia il pareggio che l'Under.
X 3.25
Under 2.5 1.80

Nessun commento: